Originally posted by BO
View Post
a me non dice nulla nessuno e di cosa ti diverta o di cosa vuoi comprare tu con 25 mila euro mi interessa fino ad un certo punto.......nel senso che non potrei mai mettermi nel tuo cervello.

non mi sembra che io ti abbia chiamato prima che tu ti comprassi l'auto cercandoti di fermare

ne voglio starti davanti sulla tua strada con la tua golf o la tua S3 (in realt? in non so nemmeno tu che auto abbia....penso una golf ma non si?o di che tipo..


per? se in certi discorsi viene fuori che con 25 mila euro ci escono fuori dream car che non hanno nulla a che vedere con utilitarie travestite da cattive

fermo restando che io con 25 mila...........ma anche con altro non poggerei mai il culo su un auto che non sia una M un porsche o qualcosa che nasce diverso per sua natura indole e storia............ma io so io
Comment