Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    O che forse, fare la gavetta ? una cosa importante
    con un 1.2 rischi pi? che con un 3.0

fare un sorpasso e non avere i cavalli per venire fuori dalla situzione ? quanto di peggio si possa avere!

perch? uno che sa guidare sa prendere le misure e le distanze...uno ch enon sa esce fuori e comincia il sorpasso....con il motore, se dovesse servire, ne vieni fuori pigiando...senza no!!!!

infatti io ho demolito una merdosissima fiesta da 70cv e non ho mai graffiato un TT da 180 che usavo molto pi? spesso!
    Last edited by dj crush; 10-02-11, 13:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      con un 1.2 rischi pi? che con un 3.0

fare un sorpasso e non avere i cavalli per venire fuori dalla situzione ? quanto di peggio si possa avere!

perch? uno che sa guidare sa prendere le misure e le distanze...uno ch enon sa esce fuori e comincia il sorpasso....con il motore, se dovesse servire, ne vieni fuori pigiando...senza no!!!!

infatti io ho demolito una merdosissima fiesta da 70cv e non ho mai graffiato un TT da 180 che usavo molto pi? spesso!
      Questa ? una gran stronzata.. ? vero che puoi essere meno agevolato per fare un sorpasso... ma proprio perch? sono inesperto NON sorpasso...

Mi sembra di leggere "no ho preso il 1000, ha piu' coppia.. metti che sono a 180 e devo fare un sorpasso non devo scalare...)

Comment

• Font Size
        ... basta che sia bella... usata o nuova

Comment

• Font Size
          Questa ? una gran stronzata.. ? vero che puoi essere meno agevolato per fare un sorpasso... ma proprio perch? sono inesperto NON sorpasso...
          certo...qunidi quando trovo una corriera per i passi mi ci pianto dietro e mi faccio tutta la montagna a 40 orari con annessi fumi di scarico....maddai su

Mi sembra di leggere "no ho preso il 1000, ha piu' coppia.. metti che sono a 180 e devo fare un sorpasso non devo scalare...)
          paragone che non regge...un 1000 ? paragonabile ad una Lamborghini come prima auto...ma prendere un 1.2 ? come andare in viaggi con un ciao delle due ruote...

qundi non prendo il ciao ma almeno uno scooter 250....non una mille!
          diecimacchinedimmerda

Comment

• Font Size
            ma se hai abitato nel deserto fino a poco fa.. cosa vuoi sorpassare corriere in montagna!

Comment

• Font Size
              certo...qunidi quando trovo una corriera per i passi mi ci pianto dietro e mi faccio tutta la montagna a 40 orari con annessi fumi di scarico....maddai su
              Ma smettila che quando ti esplode la pompa del gasolio per il freddo la prendi la corriera e devi solo ringraziarla!
              mentre con la mia yrpilon ti passo a bomba!

Comment

• Font Size
                SECONDO ME E' VERO!!!! prima auto 1200 e zitto
                e sara' sempre meno pericolosa di un auto da 250 cv

Comment

• Font Size
                  Ma smettila che quando ti esplode la pompa del gasolio per il freddo la prendi la corriera e devi solo ringraziarla!
                  naaaaaaaaaaaaaaa gli si fotte la turba eheheheheh

Comment

• Font Size
                    diggei hai detto una cazzata e basta .

cio? fammi capire ora per sorpassare una macchina che va a 50 perch? il limite in citt? ? quello ho bisogno di un 3 mila ? ahhahaha
                    Last edited by pierry; 10-02-11, 14:31.

Comment

• Font Size
                      una volta salivano in montagna con le 500 da 30 cv ora mi state dicendo che una punto 1.2 per esempio non ? buona per fare un semplice sorpasso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

sul discorso del mantenerle avendo avuto auto del genre ormai da qualche anno ho delle mie certezze le quali conti alla mano mi hanno dimostrato che spendevo di pi? con altre auto della minchia
                        spiegami assolutamente come posso risparmiare come costi , usando un M3/5 al posto di una normale auto... cos? brucio subito la mia polo 1400 modello pensionato!!!

seriamente

Comment

• Font Size
                          io ogni giorno trovo una maledetta corriera in salita mentre vado a prendere il treno.. la mia vita ? triste e lenta.. e insicura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ma se hai abitato nel deserto fino a poco fa.. cosa vuoi sorpassare corriere in montagna!
                            tu non puoi capire

Comment

• Font Size
                              diecimacchinedimmerda
                              Originally posted by pierry View Post
                              una volta salivano in montagna con le 500 da 30 cv ora mi state dicendo che una punto 1.2 per esempio non ? buona per fare un semplice sorpasso?
                              Certo... ? come L'R6... se stai andando nei limiti di 70 km/h sulla statale di montagna, e devi fare un sorpasso e sei in 6 non ha motore

Comment

• Font Size
                                a bomba passi solo quando ti esplode il cambio

Comment

X
                                Working...
                                X