Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    come prima auto ho avuto una uno Turbo i.e. (avute poi altre due e tenute per 10 anni preparate)
    come prima moto seria la yamaha rd 350

due vere bare

un volta i mezzi pepati/sportivi che vendevano facevano selezione naturale

io sono sapravvissuto
    adesso tutto quello che guido ? fin troppo facile

P.S. con la 205 1.1 di mia sorella l'ho disintegrata 2 volte..........la uno turbo perlomeno aveva un p? di freni-assetto-gomme.........mai fatto un incidente
    Per ogni manico...

Tragedia nella notte tra sabato e domenica a Molteno sulla Superstrada Milano-Lecco: le vittime sono di Figino Serenza

etc..

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      spiegami assolutamente come posso risparmiare come costi , usando un M3/5 al posto di una normale auto... cos? brucio subito la mia polo 1400 modello pensionato!!!

seriamente
      ? stra ovvio che il paragone non si deve fare con una 1400 o un utilitaria
      io ho famiglia cmq non compro utilitarie come prima auto come l'80% di chi frequanta questo forum che ha la mia et? e famiglia...........che infatti gira in BMW 530d o simili

quindi il paragone si deve fare con un 3000 turbo diesel da 220-270 cv pari marca
      che poi di solito ? l'auto pi? diffusa per quelli della mia stessa (o simile) condizione economica

insomma facciamo i conti coll'oste

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Per ogni manico...

Tragedia nella notte tra sabato e domenica a Molteno sulla Superstrada Milano-Lecco: le vittime sono di Figino Serenza

etc..
        caro virgo

io ho 40 anni ho procreato figli e dato lavoro a tanta gente

quindi forse ? il caso che io faccia delle paternali e che non siano fatte a me (o quotando i miei interventi)

se sono ancora vivo vuol dire che nonostante le uno turbo i.e. le thema turbo gli M3- M5 le R1 le RD 500 e 350 il gamma 500 i gsxr preparati la S RR..........................e tutto
        le gare in salita le gare in pista le garette in genere e i 150 km al giorno che faccio su moto sportive in mezzo un branco di rincojoniti
        uso cmq il cervello...............oltre all'indispensabile manico

quindi il manico non ? sinonimo di pericolosit?............anzi ? l'esatto contrario

Comment

• Font Size
          con una cosa cos? tu ti uccidi

Comment

• Font Size
            ? stra ovvio che il paragone non si deve fare con una 1400 o un utilitaria
            io ho famiglia cmq non compro utilitarie come prima auto come l'80% di chi frequanta questo forum che ha la mia et? e famiglia...........che infatti gira in BMW 530d o simili

quindi il paragone si deve fare con un 3000 turbo diesel da 220-270 cv pari marca
            che poi di solito ? l'auto pi? diffusa per quelli della mia stessa (o simile) condizione economica

insomma facciamo i conti coll'oste
            si beh, ho dimenticato la faccina non mi permettevo ceto di paragonare una polo ad un m5 come costi...il mio "seriamente" era riferito all'interesse sui costi... siccome tra un p? vorrei salire di categoria puoi farci vedere sti calcoli per quantificare il risparmio da un m5 ad un 530d?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              e in che frangente ti servirebbe avere tanta potenza? visto che in citt? vai a 50 e in autostrada a 130... e per queste velocit? basta una punto a 55 cv se poi iniziamo a dire che ci piace fare i sorpassoni le scannatine qu? e la.. mi ci metto dentro anche io.. che non sono un santo, allora il discorso cambia ma li allora non c'? limite ai cv
              la potenza aiuta..............sempre

inoltre un auto potente entro i limiti imposti sar? 1.000.000 di volte pi? sicura di una da 55 cv
              dato che alla potenza si accompagnano ruote-sospenzioni-freni-sicurezza attiva/passiva superiori

Comment

• Font Size
                come prima auto ho avuto una uno Turbo i.e. (avute poi altre due e tenute per 10 anni preparate)
                come prima moto seria la yamaha rd 350

due vere bare

un volta i mezzi pepati/sportivi che vendevano facevano selezione naturale

io sono sapravvissuto
                adesso tutto quello che guido ? fin troppo facile

P.S. con la 205 1.1 di mia sorella l'ho disintegrata 2 volte..........la uno turbo perlomeno aveva un p? di freni-assetto-gomme.........mai fatto un incidente
                prima auto Renault 5 GT turbo, prima moto seria FZR 600

Comment

• Font Size
                  Che poi, a 18 ? come per le moto... se hai 50 cv ti adatti ai 50 cv... se ne hai 100 ti adatti ai 100
                  50-100 cv...........ma perch? con simili potenze le auto si spostano pure ????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      La stessa cosa che mi chiedo io con il sesso di chi ce l'ha meno di 27 cm (molle)... ma riescono a fare sesso?

Comment

• Font Size
                        Comunque scusate, a volte mi dimentico di essere su DDG...

Comment

• Font Size
                          Evidentemente le salite della Valle D'Aosta e Bormio etc sono meno ripide...
                          Scherzi a parte...sei abituato ad auto prestanti, tanti cv, cilindrata e coppia... ? normale.

Come ? normale andar forte con una SZR 660 con 50 cv e imbattersi contro una da 140 cv... ? vero, ? piu' sicura una r1 con le pinze radiali e sul fatto che puo' coprire il gap in rettilineo...

...ma un neopatentato, che fa i 180 e poi si accorge che ha sbagliato a capire le dinmensioni, va dritto e si schianta...
                          sono andato a sciare al Bormio per 5-6 anni
                          adesso vado nelle pi? vicine dolomiti

quando arrivo su quelle stradine tra TiR e auto sottopotenziate ferme c'? sempre una fila tremenda e pericolosa
                          fortuna che con 450 cv le pratiche si sbrigano in pochi decimi

quelle rare volte che sono andato con auto sottopotenziate mi sono cagato addosso.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            prima auto Renault 5 GT turbo, prima moto seria FZR 600
                            e' per questo che ti amo!

Comment

• Font Size
                              La stessa cosa che mi chiedo io con il sesso di chi ce l'ha meno di 27 cm (molle)... ma riescono a fare sesso?
                              se ? molle no

ma in linea di massima

non lungo che affondi non largo che sfondi............ma duro che duri
                              Last edited by livelegend; 11-02-11, 10:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                PS.mio padre ha tolto l'altea FR a mia madre e le ha preso la 500 1.2
                                tanto lei ci fa 8km al giorno per andare a lavoro e quel pulmino potente non le serviva

mia madre ha gi? chiesto la separazione

tua madre avrebbe tutti i diritti per una separazione........
                                1.2.............la cilindrata decente per una moto.............se 4 cil perch? 2 cilindri 1200
                                ? cmq sottopotenziata

Comment

X
                                Working...
                                X