Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA con quei soldi
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
? stra ovvio che il paragone non si deve fare con una 1400 o un utilitariaOriginally posted by freddy.bike View Postspiegami assolutamente come posso risparmiare come costi , usando un M3/5 al posto di una normale auto... cos? brucio subito la mia polo 1400 modello pensionato!!!
seriamente
io ho famiglia cmq non compro utilitarie come prima auto come l'80% di chi frequanta questo forum che ha la mia et? e famiglia...........che infatti gira in BMW 530d o simili
quindi il paragone si deve fare con un 3000 turbo diesel da 220-270 cv pari marca
che poi di solito ? l'auto pi? diffusa per quelli della mia stessa (o simile) condizione economica
insomma facciamo i conti coll'oste
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
caro virgoOriginally posted by Virgo View Post
io ho 40 anni ho procreato figli e dato lavoro a tanta gente
quindi forse ? il caso che io faccia delle paternali e che non siano fatte a me (o quotando i miei interventi)
se sono ancora vivo vuol dire che nonostante le uno turbo i.e. le thema turbo gli M3- M5 le R1 le RD 500 e 350 il gamma 500 i gsxr preparati la S RR..........................e tutto
le gare in salita le gare in pista le garette in genere e i 150 km al giorno che faccio su moto sportive in mezzo un branco di rincojoniti
uso cmq il cervello...............oltre all'indispensabile manico
quindi il manico non ? sinonimo di pericolosit?............anzi ? l'esatto contrario
Comment
-
si beh, ho dimenticato la faccina non mi permettevo ceto di paragonare una polo ad un m5 come costi...il mio "seriamente" era riferito all'interesse sui costi... siccome tra un p? vorrei salire di categoria puoi farci vedere sti calcoli per quantificare il risparmio da un m5 ad un 530d?Originally posted by livelegend View Post? stra ovvio che il paragone non si deve fare con una 1400 o un utilitaria
io ho famiglia cmq non compro utilitarie come prima auto come l'80% di chi frequanta questo forum che ha la mia et? e famiglia...........che infatti gira in BMW 530d o simili
quindi il paragone si deve fare con un 3000 turbo diesel da 220-270 cv pari marca
che poi di solito ? l'auto pi? diffusa per quelli della mia stessa (o simile) condizione economica
insomma facciamo i conti coll'oste
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
la potenza aiuta..............sempreOriginally posted by pierry View Poste in che frangente ti servirebbe avere tanta potenza? visto che in citt? vai a 50 e in autostrada a 130... e per queste velocit? basta una punto a 55 cv se poi iniziamo a dire che ci piace fare i sorpassoni le scannatine qu? e la.. mi ci metto dentro anche io.. che non sono un santo, allora il discorso cambia ma li allora non c'? limite ai cv
inoltre un auto potente entro i limiti imposti sar? 1.000.000 di volte pi? sicura di una da 55 cv
dato che alla potenza si accompagnano ruote-sospenzioni-freni-sicurezza attiva/passiva superiori
Comment
-
prima auto Renault 5 GT turbo, prima moto seria FZR 600Originally posted by livelegend View Postcome prima auto ho avuto una uno Turbo i.e. (avute poi altre due e tenute per 10 anni preparate)
come prima moto seria la yamaha rd 350
due vere bare
un volta i mezzi pepati/sportivi che vendevano facevano selezione naturale
io sono sapravvissuto
adesso tutto quello che guido ? fin troppo facile
P.S. con la 205 1.1 di mia sorella l'ho disintegrata 2 volte..........la uno turbo perlomeno aveva un p? di freni-assetto-gomme.........mai fatto un incidente
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
sono andato a sciare al Bormio per 5-6 anniOriginally posted by Virgo View PostEvidentemente le salite della Valle D'Aosta e Bormio etc sono meno ripide...
Scherzi a parte...sei abituato ad auto prestanti, tanti cv, cilindrata e coppia... ? normale.
Come ? normale andar forte con una SZR 660 con 50 cv e imbattersi contro una da 140 cv... ? vero, ? piu' sicura una r1 con le pinze radiali e sul fatto che puo' coprire il gap in rettilineo...
...ma un neopatentato, che fa i 180 e poi si accorge che ha sbagliato a capire le dinmensioni, va dritto e si schianta...
adesso vado nelle pi? vicine dolomiti
quando arrivo su quelle stradine tra TiR e auto sottopotenziate ferme c'? sempre una fila tremenda e pericolosa
fortuna che con 450 cv le pratiche si sbrigano in pochi decimi
quelle rare volte che sono andato con auto sottopotenziate mi sono cagato addosso.......
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
se ? molle noOriginally posted by Virgo View PostLa stessa cosa che mi chiedo io con il sesso di chi ce l'ha meno di 27 cm (molle)... ma riescono a fare sesso?
ma in linea di massima
non lungo che affondi non largo che sfondi............ma duro che duriLast edited by livelegend; 11-02-11, 10:45.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
tua madre avrebbe tutti i diritti per una separazione........Originally posted by dj crush View PostPS.mio padre ha tolto l'altea FR a mia madre e le ha preso la 500 1.2
tanto lei ci fa 8km al giorno per andare a lavoro e quel pulmino potente non le serviva
mia madre ha gi? chiesto la separazione

1.2.............la cilindrata decente per una moto.............se 4 cil perch? 2 cilindri 1200
? cmq sottopotenziata
Comment
X

Comment