Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? un problema del mezzo, da un disguido "burocratico" che ha dato problemi a qualcuno.
Ecco perch? ? importante guardare cosa ? riportato sul libretto.
Ad esempio : http://forum.fuoristrada.it/messages/114643/406366.html
grazie mille per questa PREZIOSISSIMA informazione , me ne vedr? delle belle mi s?...comunque se questo sabato pomeriggio non ho appuntamente cerchiamo un conce che ne abbia una esposta
Io me prenoto... come stai messo domattina dani?... quasi quasi passo a fa colazione...
se passi per le 10:30 / 11:00 mi trovi sicuro...oltre non lo so perch? non ho appuntamenti e Ceskina ha l'Universit?, quindi vado a pranzo a casa per fare uscire Beat, poi alle 14.30 torno al negozio che ho un appuntamento
occhio che se vieni t'aspetto con la macchinetta accesa
10:30... uhm... devo lasciare la donna alla stazione alle 09:00... uhm................. si potrebbe fare... x l'aspetarmi con la macchinetta accesa ok.. ma dobbiamo ancora definire il progetto...
10:30... uhm... devo lasciare la donna alla stazione alle 09:00... uhm................. si potrebbe fare... x l'aspetarmi con la macchinetta accesa ok.. ma dobbiamo ancora definire il progetto...
dai, io l'ho detto cos? p? gioc? , se non c'hai le idee chiare preferisco che aspetti piuttosto che fa una cazzata
l' ho guidato per tutta una settimana in Florida un anno fa.
L' avevamo preso a noleggio (quello superaccessiorariato della Hertz , nero e cerchi cromati giganti )
Che ti posso dire...per le strade americane mi ? piaciuto molto.
A parte i consumi da urlo, la comodit? e la silenziosit? a bordo sono molto alte.
Molto stabile e agile (stranamente, nonstante la stazza) sembra di guidare un mezzo mooolto pi? leggero.
Frenata non eccelsa. Come motore, io avevo il V8 benzina, non era ne carne ne pesce, per? andava bene.
Sulle strade delle Everglades ho tirato fino a 120 miglia ed era come andare sui binari.
Visibilit? non ottimale ma coi sensori di parcheggio ti dstreggi abbastanza.
l' ho guidato per tutta una settimana in Florida un anno fa.
L' avevamo preso a noleggio (quello superaccessiorariato della Hertz , nero e cerchi cromati giganti )
Che ti posso dire...per le strade americane mi ? piaciuto molto.
A parte i consumi da urlo, la comodit? e la silenziosit? a bordo sono molto alte.
Molto stabile e agile (stranamente, nonstante la stazza) sembra di guidare un mezzo mooolto pi? leggero.
Frenata non eccelsa. Come motore, io avevo il V8 benzina, non era ne carne ne pesce, per? andava bene.
Sulle strade delle Everglades ho tirato fino a 120 miglia ed era come andare sui binari.
Visibilit? non ottimale ma coi sensori di parcheggio ti dstreggi abbastanza.
e versioni H2 (versione SUV classico) e H2 SUT (versione Pick-up, acronimo di Sport Utility Truck) sono decisamente pi? "guidabili": derivano infatti dai pick-up Chevrolet. Entrambe le versioni sono mosse da un poderoso 6,0 V8 alimentato a benzina che eroga 322 CV (237 kW) e 49 kg?m di coppia a 4.000 giri/min, vengono prodotte fino al 2007. In questa data l'H2 ha subito un lieve aggiornamento ed ? stato dotato di un motore pi? potente da 6,2 litri di cilindrata capace di sviluppare 393 CV (293 kW). Questo accoppiamento ? necessario per spostare una massa che a vuoto supera i 2900 kg: con queste caratteristiche i consumi non possono che essere elevati, in media, sono necessari fino a 30 litri per percorrere 100 chilometri. La velocit? massima ? di 150 km/h autolimitata elettronicamente, nonostante questa limitazione, la H2 riesce a sfiorare i 160 km/h, grazie alla grande spinta del motore. Accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi.
Gli ingombri esterni sono notevoli, con lunghezze che partono da oltre 4,80 m sino a 5,17 m e una larghezza che supera i 2 m.
Comment