Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limiti di velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Nessuno ti vieta di farlo
    se te sei in prima corsia a 130 e uno in seconda a 100 puoi tranquillamente superarlo
    ? il sorpasso che non puoi fare (da dietro ti metti sulla corsia di dx lo superi e ti rimetti davanti )
    con le ultime modifiche al cds ? possibile... Per? loro cosa ci fanno nelle corsie di sinistra quando c'? quella a destra vuota? Anche per quello ci sarebbe una sanzione, con annessa detrazione di punti, ma curiosamente nessuno ne parla.
    Una volta c'erano i cartelloni che spiegavano come occupare le corsie, e spesso veniva ripetuto mantenere la destra, perch? sono scomparsi?

Comment

• Font Size
      Limiti di velocit? : capite ora perch? io preferisco dare importanza al mio gusto estetico per le auto piuttosto che le cose teNNicissime ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        e' quello che faccio io normalmente... prima sfanalo... se non si leva sorpasso a dx
        Anche io, poi mi rimetto in seconda e tiro una inchiodata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Anche io, poi mi rimetto in seconda e tiro una inchiodata
          poi all' autogrill l'omone che guidava piano in seconda fila ti riconosce....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            sicuramente in Italia i limiti sono spesso ridicoli e assurdi.

Per? sulle autostrade, il tutor e i limiti a 130 fatti rispettare tassativamente, hanno ridotto tantissimo il numero degli incidenti e della mortalit?.

E va bene cos?

sapevo che questi dati non erano del tutto corretti

non mi sembra che siano diminuito il numero degli incidenti
            quello della mortalit? si
            per? ? acnhe vero che oggi tutte le auto hanno una sicurezza passiva che anni fa era solo di ammiraglie da 100 mila euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              live anche con una golf..
              sicuramente...........

130 va bene solo per una smart limitata

Comment

• Font Size
                voi continuate pure ad andare a 130...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  voi continuate pure ad andare a 130...........
                  Ieri tornavo a casa e mi son toccati i pizardoni... a 80 orari anche i moschini me passavano.... e me han sporcato il deretano dell'auto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    ci vorrebbero dei limiti differenziati... e' assurdo andare a 130 con la tua M5, ma sarebbe assurdo pure andare a 160 km/h con una punto 55 del 1993 che quella velocita' la fa al chiodo
                    questa ? una considerazione tecnica
                    Si famo i limiti a protafogli
                    questa ? onestamente una considerazione che poco ha a che vedere con la sicurezza.. c'? sempre la sarcazzo edition

Comunque servon solo a far cassa.... Solo che poi ci sonn posti dove ne fan troppa e dove ne fan poca
                    su questo siamo pi? che d'accordo tutti (http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=471235)
                    Last edited by Racing_34; 14-02-11, 14:37.

Comment

• Font Size
                      questa ? una considerazione tecnica

questa ? onestamente una considerazione che poco ha a che vedere con la sicurezza.. c'? sempre la sarcazzo edition

su questo siamo pi? che d'accordo tutti (http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=471235)
                      Gi?
                      Poi ci sono quelli con le magghine putenti che posson pagare le multe, quelli che non le possono pagare e chi ha la macchina/furgone della ditta e se ne sbatte i bal

In base a cosa differenzi la velocit??
                      Io che ho una scenic del sarcazzo (con allestimento del sarcazzo rally) e la smonto ogni mese per le verifiche, vado piano... Quello che ha il golf da 2 anni e manco sa se ha i tamburi o i dischi? va veloce?

Di conseguenza chi ha una busa va a 200 e chi ha un monster falso sarcazzo va agli 80? (si che se no perde i pezzi )
                      Last edited by Devilman; 14-02-11, 14:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Gi?
                        Poi ci sono quelli con le magghine putenti che posson pagare le multe, quelli che non le possono pagare e chi ha la macchina/furgone della ditta e se ne sbatte i bal

In base a cosa differenzi la velocit??
                        Io che ho una scenic del sarcazzo (con allestimento del sarcazzo rally) e la smonto ogni mese per le verifiche, vado piano... Quello che ha il golf da 2 anni e manco sa se ha i tamburi o i dischi? va veloce?

Di conseguenza chi ha una busa va a 200 e chi ha un monster falso sarcazzo va agli 80? (si che se no perde i pezzi )
                        alle stelle euro ncap e alle caratteristiche di frenata (spazi e fading). Mi sembrano criteri tecnici ed obiettivi
                        E quoto sulla revisione fatta in maniera cristiana..

E levatevi dalle balle quando passano le M (3/5/6/mille) loro pu? ahah
                        Last edited by Racing_34; 14-02-11, 15:02.

Comment

• Font Size
                          alle stelle euro ncap e alle caratteristiche di frenata (spazi e fading). Mi sembrano criteri tecnici ed obiettivi
                          E quoto sulla revisione fatta in maniera cristiana..

E levatevi dalle balle quando passano le M (3/5/6/mille) loro pu? ahah
                          Questo ? + sensato
                          Anche se, negli anni, i test delel stelline mi pare siano cambiati... Quindi ad annate diverse potrebbero non corrispondere confronti uguali.

PS- fermo restando che se arriva el sarcazzo mi devo toglier dalle balle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Questo ? + sensato
                            Anche se, negli anni, i test delel stelline mi pare siano cambiati... Quindi ad annate diverse potrebbero non corrispondere confronti uguali.

PS- fermo restando che se arriva el sarcazzo mi devo toglier dalle balle
                            bastano un po di incentivi: basta che marchionne pianga un po nn ti preoccupare..
                            Oppure naturalmente in 10 anni scompariranno per limiti di et? le auto pre stelline

Comment

• Font Size
                              Daje reg?.. i limiti servono solo a far cassa ormai....

Comment

• Font Size
                                e fategli fare cassa come ha ben detto icy...ma godetevi sti mezzi a motore che avete in garage da mille mila cavalli...!!!!!

Comment

X
                                Working...