Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, il problema di acquistare un'auto come quella ? che dovrei conoscere MOLTO bene il vecchio proprietario... di usata ai tempi me ne era passata per mano solo una ed era in condizioni spaventose
a proposito, c'era anche la versione Opel (speedster): quella verrebbe via a prezzi ancora inferiori, il problema ? trovarla
se ne trovano in giro..
solo che ? davvero uribbile!
x benjo e mitoz
dai su non scherziamo se mi paragonate una macchina da 32000 euro ad una che ne supera , e di molto, i 50 non mi sembra corretto
la slk , non ultima versione, ma poco cambia dentro fa ridere e non va una cippa idem per la z4 e la boxter
paragoniamo prezzi a efficacia a dotazioni
ripeto telaio e carrozzeria in alluminio gestione elettronica non male e poi con 3000 euro x freni e sosp , e si va a 35000 diventa una belva
chiaro che poi bisogna saperla guidare...
e li ? un altro paio di maniche
io ho amici con lo Z4 con SLK e boxter e uno con la Gt ma le prime 3 le prendono di santa ragione sia strada che pista
le cose bisogna prima toccarle con mano e non parlare alla c...o di cane ( questo non vale per benjo e mitoz chiaramente)
the one, io l'slk non l'ho tirato fuori.
Io ti parlo di ci? che ho provato su strada e in pista, e potr? avere tutto ci? che vuoi ma rimarr? sempre un'elettronica lenta e delle sospensioni approssimative.
Per quel che mi riguarda, non mi pare il massimo spendere soldi per far stare in strada qualcosa...se li spendo, ? per migliorare il pacchetto
Comment