Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte gli scherzi ....ma seriamente se prendi la stessa macchina coup? e cabrio la differenza si sente quando la guidi pi? che altro per il peso ....mediamente la cabrio pesa 100-150 kg in pi?
Anche per la torsione del talaio...Per compensare la mancanza del tetto vengono applicati dei rinforzi nella parte inferiore del telaio e di conseguenza si ottengono prestazioni differenti fra la versione cabrio e la coup? della stessa macchina...
Anche per la torsione del talaio...Per compensare la mancanza del tetto vengono applicati dei rinforzi nella parte inferiore del telaio e di conseguenza si ottengono prestazioni differenti fra la versione cabrio e la coup? della stessa macchina...
lo so ...ma se entro nel tecnico mi dice che sono Alonso dei poveri
la macchina cabrio non ha senso secondo me perch? :
1. pesa pi? della versione coup?
2. si piega nelle curve (ogni volta che tiro fuori slk dal box entro con la gomma post.destra in un tombino e puntualmente il tetto scricchiola segno che torce)
3. in lombardia la primavera non c'? quindi si passa dall'inverno ad avere 45 gradi con umidit? 100 % che ti passa la voglia di aprire il tetto
4. ultimo ma pi? importante ....mi spettino e mi viene il nervoso
1 e 2 condivido ma per utilizzo stradale pi? che nei trasferimenti di carico e nelle accelerazioni lo si sente poco
3) abito in veneto e cmq non si porge il problema per andare via o con il sole ustionante o col freddo....se c'? il sole io tiro via la cappotta
1 e 2 condivido ma per utilizzo stradale pi? che nei trasferimenti di carico e nelle accelerazioni lo si sente poco
3) abito in veneto e cmq non si porge il problema per andare via o con il sole ustionante o col freddo....se c'? il sole io tiro via la cappotta
4) non me ne pu? fregare di meno
b? se abiti in veneto ? un'altra cosa .....una bella passeggiata il sabato lungo la costa croata nei pressi di icici e lovran dalla primavera in poi in cabrio ? una figata e per te ad un tiro di schioppo
Era da prendere solo per guardarla
Ho desistito perch? un vtec turbocompresso con 400cv se ha qualche problema a chi lo affido? Sarei dovuto andare da Alosa ogni volta!
Comment