Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensavo di essere l'unico a trovarla brutta
al massimo se la si vuole tamarra ma con senso ........ : cofano ,hard top,alettone ,specchi e aspirazione diretta in carbonio mugen, scarico completo titanio , cerchi alleggeriti e tubi in treccia freni con dischi e pastiglie sportivi oltre ad un assetto modello tavoletta
al massimo se la si vuole tamarra ma con senso ........ : cofano ,hard top,alettone ,specchi e aspirazione diretta in carbonio mugen, scarico completo titanio , cerchi alleggeriti e tubi in treccia freni con dischi e pastiglie sportivi oltre ad un assetto modello tavoletta
purtroppo andare forte e' decisamente facile con le auto moderne....perche' danno subito una grande confidenza...ma tra andar forte e guidare forte (quindi usando anche la testolina e non solo il gas) ce ne passa
comunque...son cose che capitano a tutti e sempre capiteranno
purtroppo andare forte e' decisamente facile con le auto moderne....perche' danno subito una grande confidenza...ma tra andar forte e guidare forte (quindi usando anche la testolina e non solo il gas) ce ne passa
comunque...son cose che capitano a tutti e sempre capiteranno
io l'ho promesso a me stesso
in caso di auto putente....subito corso di guida sportiva/sicura a monza
Comment