Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opel gt
Collapse
X
-
Intendevo la opel...Originally posted by MrBrandy View Postmmm... mica tanto mi sa... se non la vuoi proprio scannata, l'Elise tocca ancora pagarla, e bene
E in germania se ne trovano
Ma qua se non ? un S2000 del sarcazzo non va bene manco per andar a prendere il pane
Comunque anche l'elise la trovi a prezzi "umani"... (dipende sempre da cosa si vuol spendere
)
Last edited by Devilman; 15-02-11, 14:31.
Comment
-
elise??????Originally posted by Devilman View PostIntendevo la opel...
Ma qua se non ? un S2000 del sarcazzo non va bene manco per andar a prendere il pane
Comunque anche l'elise la trovi a prezzi "umani"... (dipende sempre da cosa si vuol spendere
)
come minimo la exige cup 260.....
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by THE ONE View Postx benjo e mitoz
dai su non scherziamo se mi paragonate una macchina da 32000 euro ad una che ne supera , e di molto, i 50 non mi sembra corretto
la slk , non ultima versione, ma poco cambia dentro fa ridere e non va una cippa idem per la z4 e la boxter
paragoniamo prezzi a efficacia a dotazioni
ripeto telaio e carrozzeria in alluminio gestione elettronica non male e poi con 3000 euro x freni e sosp , e si va a 35000 diventa una belva
chiaro che poi bisogna saperla guidare...
e li ? un altro paio di maniche
io ho amici con lo Z4 con SLK e boxter e uno con la Gt ma le prime 3 le prendono di santa ragione sia strada che pista
le cose bisogna prima toccarle con mano e non parlare alla c...o di cane ( questo non vale per benjo e mitoz chiaramente)
io li ho paragonati solo perch? qualcuno ha detto che quelli opel sono meglio di quelli mercedes non per altri motivi
detto questo a me quella macchina ha deluso e non poco....
se puoi vuoi e puoi prendertela e vuoi spenderci sopra soldi per farla andar bene fai pure
Comment
-
si, il problema di acquistare un'auto come quella ? che dovrei conoscere MOLTO bene il vecchio proprietario... di usata ai tempi me ne era passata per mano solo una ed era in condizioni spaventoseOriginally posted by Devilman View PostIntendevo la opel...
)
a proposito, c'era anche la versione Opel (speedster): quella verrebbe via a prezzi ancora inferiori, il problema ? trovarla
Comment
X

Comment