voi guardate troppe volte mac giver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio dei consumi
Collapse
X
-
-
si si lo so che sono anni che si parla di questi carburanti alternativi....ma finch? in italia CI mangiano come i cannibali sui nostri rifornimenti....credo si possa abbandonare l'ideaOriginally posted by pierry View Postno no funzionano tranquillamente le macchina a gasolio sia con olio di colza che con olio di semi diluito con gasolio
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
si ma anche se ci fossero metterebbero la tassa pure su quello.. l'unica ? sotto bancoOriginally posted by Luka79 View Postsi si lo so che sono anni che si parla di questi carburanti alternativi....ma finch? in italia CI mangiano come i cannibali sui nostri rifornimenti....credo si possa abbandonare l'idea
Comment
-
ho provato a guardare oggi il computer di bordo...da quando l'ho presa ho una media di 13,7 km/l su percorsi quasi esclusivamente urbani.....ma la cosa allucinante ? che la media di percorrenza oraria ? 37 km/h

Comment
-
Eh anche io faccio una media di 13,5/14 con velocit? media 32Originally posted by jack View Postho provato a guardare oggi il computer di bordo...da quando l'ho presa ho una media di 13,7 km/l su percorsi quasi esclusivamente urbani.....ma la cosa allucinante ? che la media di percorrenza oraria ? 37 km/h

Comment
-
sai quanto consuma???Originally posted by Virgo View PostHo visto (e superato
) una Giulietta quadrifoglio ROSSO scuro con i cerchi grigi scuri.... STUPENDA....

dai che scherzo
la vedo sempre per tornare a casa...lei esce fuori da Montenapoleone
fa un altro effetto rispetto quella di Stradivari....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Con la mia sono riuscito a parcheggiare in Corso Sempione a oltre 80 km/h su un marciapiedeOriginally posted by livelegend View Postio faccio la met?
ma almeno citt? spazzolo come Bo e Duke
E sono tornato a casa con la gomma buca... non riuscendo a cambiare la gomma mi sono addormentato sotto una pineta in abito mentre pioveva
Comment
X

Comment