320d di mi p? turbina fottuta, avr? avuto 60k km....
							
						
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Prime menate della bmw...
				
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	Smanettonazzo- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
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 Io contribuisco in minima parte alla costruzione delle auto ed a me non pare cosi schifosa come dici .Originally posted by BO View Postla qualita' tedesca...fa cagare 
 
 e BMW ne fa parte lele ora non voglio raccontare magagne ai BMW perche' io ne ho da guardare di mio... ora non voglio raccontare magagne ai BMW perche' io ne ho da guardare di mio...
 
 testa che trasuda acqua all'esterno a 39000 km  
 
 preventivo meccanico di fiducia cambiando anche la distribuzione 1200 euro
 
 preventivo conce das auto.... ok , lasciamo perdere che poi mi incazzo 
 
 Ad ogni modo ... a me qualit? e ciance interessa poco ... BMW mi piace . Poi se sia considerabile qualitativamente scarsa non mi influenza minimamente .
 
 Perch? tu pensi che ad elencare i difetti Ducati ad un Ducatista ti dia retta ? 
 
 O forse pensi che se 1000 persone mi dicono che la mia R1 ? orrenda a me cambi qualcosa ?  
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 mettendo in pressione il circuito fa la gocciolina dietro, lato distribuzione, tra monoblocco e testa. Poi basta guardare e si vede che e' incrostato di liquido. perde poco ma perde, quindi e' da fareOriginally posted by KneeSlider View PostOrcolboia....."suda" oppure fa proprio una goccia ???
 
 Successo anche a me sulla lancia Y nel 2002 (1.2 8V 60muli) a 45.000 km solo che la riparazione ? costata 180 euro (pisciava proprio fuori il paraflu).   
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 Originally posted by Devilman View PostE pensare che le macchine di merda le dovevan fare solo a torino 
 
 Mastro panetaro... Se te resti a p? in valsugana ciama 
 
 assolutamente no non c'e' piu' quel divario di affidabilita che c'era negli anni ottanta tra fiat e tedesche.  Ma non e' che le fiat son migliorate e che son peggiorate le tedesche non c'e' piu' quel divario di affidabilita che c'era negli anni ottanta tra fiat e tedesche.  Ma non e' che le fiat son migliorate e che son peggiorate le tedesche
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 ma ci mancherebbeOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo contribuisco in minima parte alla costruzione delle auto ed a me non pare cosi schifosa come dici .
 
 Ad ogni modo ... a me qualit? e ciance interessa poco ... BMW mi piace . Poi se sia considerabile qualitativamente scarsa non mi influenza minimamente .
 
 Perch? tu pensi che ad elencare i difetti Ducati ad un Ducatista ti dia retta ? 
 
 O forse pensi che se 1000 persone mi dicono che la mia R1 ? orrenda a me cambi qualcosa ?  ripeto che ci vuole culo nelle auto, essendo mezzi meccanici sono soggetti a rotture. ripeto che ci vuole culo nelle auto, essendo mezzi meccanici sono soggetti a rotture.
 
 ho avuto una R5 tubbo che era farlocca, una corsa GSI 16 che era sfigata, una saxo VTS perfetta, una leon TDI perfetta e ora una GTI fallata 
 la fortuna gira 
 
 certo non scarterei l'acquisto di una BMW turbo 335i perche' a volte alcune rompono la turba puo' succedere o no, c'est la vie puo' succedere o no, c'est la vie
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 il precedente proprietario della mia GTI , con cui mi sento ogni tanto, ha comprato una audi S4 avant nuova di pacca , ebbene a 5000 km non partiva piu' 
 
 succo del discorso, cortocircuito che gli ha fottuto la centralina e altre menate...2500 euro di danni, fortunatamente in garanzia
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 11 anni fa comprammo una fresatrice che definire avveniristica era dire poco .Originally posted by BO View Postessendo mezzi meccanici sono soggetti a rotture.
 
 All'avanguardia , precisa , efficacie , dinamica ... mille qualit? .
 
 Quando andava .
 
 Si perch? ne aveva sempre una ed era piena di fermo macchina . Al punto che lo scorso anno l'abbiamo svenduta per sotituirla con una altra di marca differente .
 Eppure la prima era una delle marche pi? altisonanti nel settore ... (tedesca ) )
 
 Un mio concorrente qualche anno fa ne ha comprata una uguale e non ha mai avuto problemi .
 
 Il "pezzo" sfigato capita .Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-11, 15:22.
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	Smanettonazzo- Jul 2003
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 Azz allora devi intervenire al pi? presto e non usarla perch? se si fessura il materiale della testa sono caxxi amari.Originally posted by BO View Postmettendo in pressione il circuito fa la gocciolina dietro, lato distribuzione, tra monoblocco e testa. Poi basta guardare e si vede che e' incrostato di liquido. perde poco ma perde, quindi e' da fare  
 
 Perch? farlocca ?? tipo di importazione ??Originally posted by BO View Postho avuto una R5 tubbo che era farlocca
 
 Un mio amico (inizio anni 90) prese una 205 GTI 1.9 versione limited_qualcosa interni in pelle color crema, tettuccio clima e tante altre cose..... ebbene era una versione strana per un mercato estero con solo 102 cavalli e a libretto montava solo i 14".
 Beveva come una petroliera e le prendeva dal 1,6....
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 non corro pericoli perche' perde all' esteno, al massimo la guarnizione trafilera' ancora di piu'Originally posted by KneeSlider View PostAzz allora devi intervenire al pi? presto e non usarla perch? se si fessura il materiale della testa sono caxxi amari.
 
 
 
 Perch? farlocca ?? tipo di importazione ??
 
 Un mio amico (inizio anni 90) prese una 205 GTI 1.9 versione limited_qualcosa interni in pelle color crema, tettuccio clima e tante altre cose..... ebbene era una versione strana per un mercato estero con solo 102 cavalli e a libretto montava solo i 14".
 Beveva come una petroliera e le prendeva dal 1,6.... 
 
 
 era farlocca nel senso che aveva sempre problemi, ma il motore era il calssico 120 cv aste e bilanceri se ricordo bene
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 seat altea fr 170cv diesel
 80k km
 partito un iniettore pompa
 
 1200 euro con i prezzi dei meccanici del sud....a Milano sarebbe servito un rene e qualche sacca di sangue!!!
 
 ed ? un probl che in WV conoscono dato che le passat non sono immuni
 
 a casa abbiamo avuto 5 ford...mai nessun probl
 lo stesso vale per la mia Gpunto
 
 gnam!
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