Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tre auto molto diverse ma tanta indecisione..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tre auto molto diverse ma tanta indecisione..

    Ragazzi mi potete dare qualche opinione su queste tre/quattro auto?

    Seat Ibiza FR 2007 130 cv
    Alfa 147 1.9 mjet 150 cv
    Alfa 147 Q2 1.9 mjet 150 cv(ne vale la pena? costa circa 1500 euro in pi?)
    Honda Civic 2.2 cdi 140 cv(? quella che mi piace di pi? ma che conosco meno) e pare introvabile in piemonte a prezzi decenti


    Vengo da una bravo 120 cv e la trovavo molto morta sotto, sar? anche per le 5 marce, quindi avendo avutola leon (con cui mi sono trovato molto bene) volevo riprendere il motore tdi, per? l'ibiza dentro sembra una panda mentre la 147 e la honda sono molto molto pi? belle e rifinite...

    tra la prima e la terza auto ci sono circa 1500/2000 euro di differenza....

    L'uso che ne faccio ovviamente non giustifica la scelta, insomma sono un pirla che cambia auto come le mutande cercando di aggiungere al max 1000 euro la volta...

    Grazie mille...

  • Font Size
    #2
    Compra una Audi o una BMW usata cosi poi potrai lamentarti dei prezzi dei tagliandi
    Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-11, 07:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vedendo il calo di prezzo delle alfa mi sa che quando la rivendi devi aggiungere altro che 1000 euro, per le altre 2 non so.
      cmq parere personale prenderei anche io la civic...aspettiamo gente esperta pero', io ti ho dato solo un mio parere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        vedendo il calo di prezzo delle alfa mi sa che quando la rivendi devi aggiungere altro che 1000 euro, per le altre 2 non so.
        cmq parere personale prenderei anche io la civic...aspettiamo gente esperta pero', io ti ho dato solo un mio parere

        sull'alfa hai ragione ma non ? che la civic tenga molto di pi?,
        se pensi che del 2007 le trovo sui 10.000 euro...
        la civic mi piace molto ma ? introvabile senza lunghi sbatttimenti e credo che se ci devi mettere mano ti sveni, la 147 temo sia sulla falsa riga della bravo e quindi di rimanere deluso
        A logica sull'ibiza andrei sul sicuro spendendo meno, ma la linea pur essendo la FR non mi esalta e dentro ? veramente spoglia come poche...

        p.s.
        su bmw o audi mi spiace ma non ho soldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          La 147 ? ottima e la trovi a prezzi da punto per?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la Q2 ? una meraviglia e vale i soldi che costa in pi?...

            cmq sia con alfa che con honda ci perdi un botto di soldi se vuoi rivenderle in breve tempo, seat forse un po' meno....

            cmq non son troppo vuote sotto provale

            Comment


            • Font Size
              #7
              che cos'ha in pi? il Q2 rispetto alla "normale" ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                un bel autobloccante torsen

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  un bel autobloccante torsen
                  e basta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    un bel autobloccante torsen
                    scusate l'ignoranza ma i consumi cambiano ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      e basta?
                      quella ? la differenza sostanziale dopo di sicuro sar? solo nell'allestimento pi? figo con qualche monata in pi? dentro....bisognerebbe sentire iena_R1 che ce l'ha

                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      scusate l'ignoranza ma i consumi cambiano ?
                      tecnicamente non credo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dipende cosa cerchi

                        la civic (ce l'ho, type-s) ? molto spaziosa e "intelligente" ma a confronto con le altre credo sia meno "sportiva"...

                        ? anche molto parca e con un motore godurioso (non nel senso che va forte, nel senso che ? molto ben "sfruttabile", da vero diesel, tira da subito ed ? molto lineare ma molto silenzioso)

                        per contro ? un 2200 (assicurazione) e la rete ufficiale almeno qui scarseggia....

                        inoltre la qualit? degli interni IMHO non ? proprio eccelsa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Dipende cosa cerchi

                          la civic (ce l'ho, type-s) ? molto spaziosa e "intelligente" ma a confronto con le altre credo sia meno "sportiva"...

                          ? anche molto parca e con un motore godurioso (non nel senso che va forte, nel senso che ? molto ben "sfruttabile", da vero diesel, tira da subito ed ? molto lineare ma molto silenzioso)

                          per contro ? un 2200 (assicurazione) e la rete ufficiale almeno qui scarseggia....

                          inoltre la qualit? degli interni IMHO non ? proprio eccelsa.

                          Cavolo pensavo che gli interni fossero proprio il punto di forza, io dentro la trovo stupenda, se poi scendi dalla civic e sali sulla ibiza ti spari nei maroni...
                          p.s.
                          ma anche se ? un 2.2 ha comunque 140 cv, in linea teorica costa circa come la 147 che ne ha 150 e credo consumi anche meno,no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            un bel autobloccante torsen
                            fondamentale con macchina da oltre una tonnellata, 150cv e rote da 17

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bh? par di no ma il suo sporco lavoro lo fa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X