Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tre auto molto diverse ma tanta indecisione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vuoi un motore che spinge deciso vai di iniettore pompa

la ibi FR 130 cv ha quel motore e credimi che va davvero bene, consuma poco e rende il giusto.

se vuoi toglierti lo sfizio cerca una ibi cupra TDI monta il 1900 iniettore pompa che avevo io sulla Leon quella va forte!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Cavolo pensavo che gli interni fossero proprio il punto di forza, io dentro la trovo stupenda, se poi scendi dalla civic e sali sulla ibiza ti spari nei maroni...
      p.s.
      ma anche se ? un 2.2 ha comunque 140 cv, in linea teorica costa circa come la 147 che ne ha 150 e credo consumi anche meno,no?
      Gli interni sono molto belli e funzionali ma peccano di qualit? secondo me...

Per quanto riguarda i consumi io non faccio testo, faccio molta salita, ma sto tra i 6.5 ed i 7.5 lt/100km su un pieno (a seconda di come guido)

record: 4.4 lt/100km (extraurbano 90kmh, cruise)

In autostrada a velocit? codice con cruise ? facile avvicinarsi ai 5 lt/100km

Quindi molto buoni per un 2200!

E di coppia ce n'? tanta e sempre...

E' MOLTO spaziosa, se non hai velleit? sportive e di divertimento ? molto buona (altrimenti prendi l'alfa), se non sei "frocio" per la perfezione degli interni prendila (altrimenti vai sul gruppo VW)

Se hai bisogno di altre info chiedi

Questa ? la mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        fondamentale con macchina da oltre una tonnellata, 150cv e rote da 17

non ho capito, serve oppure no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Gli interni sono molto belli e funzionali ma peccano di qualit? secondo me...

Per quanto riguarda i consumi io non faccio testo, faccio molta salita, ma sto tra i 6.5 ed i 7.5 lt/100km su un pieno (a seconda di come guido)

record: 4.4 lt/100km (extraurbano 90kmh, cruise)

In autostrada a velocit? codice con cruise ? facile avvicinarsi ai 5 lt/100km

Quindi molto buoni per un 2200!

E di coppia ce n'? tanta e sempre...

E' MOLTO spaziosa, se non hai velleit? sportive e di divertimento ? molto buona (altrimenti prendi l'alfa), se non sei "frocio" per la perfezione degli interni prendila (altrimenti vai sul gruppo VW)

Se hai bisogno di altre info chiedi

Questa ? la mia
          https://picasaweb.google.com/stet86/CivicTypeS#

E' veramente stupenda, certo che sentire che la type r non ? molto sportiva

Comment

• Font Size
            E' veramente stupenda, certo che sentire che la type r non ? molto sportiva
            Type S

cambia parecchio

la S praticamente ? la 3 porte detta papale papale

anche perch? la type R la fanno solo 2000 benza VTEC
            Last edited by benjofactory; 03-03-11, 11:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              Type S

cambia parecchio

la S praticamente ? la 3 porte detta papale papale

anche perch? la type R la fanno solo 2000 benza VTEC

si pardon, ho avuto un lapsus, in ogni caso un 2.2 della honda con una linea molto aggressiva pensavo fosse superiore a una 147

Comment

• Font Size
                si pardon, ho avuto un lapsus, in ogni caso un 2.2 della honda con una linea molto aggressiva pensavo fosse superiore a una 147
                Dipende in cosa

Di fatto la civic condivide il pianale con la Jazz per dire..

Comment

• Font Size
                  ......lavoro nelle auto e faccio come te....ogni 6 mesi compro bene e di solito rivendo meglio.....detto questo....fossi in te,se ? una questione di svalutazione....sono 3 cessi!!!!....come auto/motori sono tutti molto buoni e affidabili ma.....secondo me,avendole provate,telaisticamente parlando,l Alfa e una spanna sopra le altre....il motore spinge forte e con 300 euro rimappi la centralina arrivando come niente a 180 cv affidabili....oviamente scaldala sempre prima di partire e rimani con la vettura in moto per un attimo prima di spegnerla per far raffreddare la turbina...inoltre su 147 che ormai ? sul mercato dal 99 fai degli ottimi affari,gli interni sono fantastici!!!!
                  la Seat nn ? il massimo come interni....come tutte le auto del gruppo WF SI sfogliano le plastiche dei blocchetti alzavetro e anche della plancia centrale...la Civic nn la conosco benissimo.....sicuramente la Honda sui benzina fa dei motori indistruttibili....ma per i diesel....nn saprei....vedi tu Conte!!!

Comment

• Font Size
                    non ho capito, serve oppure no?
                    la seconda che hai detto

Comment

• Font Size
                      in merito alla 147 sto leggendo che ha dei consumi molto elevati rispetto alle altre due, e inoltre non ho chiaro se cambia molto tra il 150 jtd e il 150 mjet, boh...

Originally posted by lollo64 View Post
                      ......lavoro nelle auto e faccio come te....ogni 6 mesi compro bene e di solito rivendo meglio.....detto questo....fossi in te,se ? una questione di svalutazione....sono 3 cessi!!!!....come auto/motori sono tutti molto buoni e affidabili ma.....secondo me,avendole provate,telaisticamente parlando,l Alfa e una spanna sopra le altre....il motore spinge forte e con 300 euro rimappi la centralina arrivando come niente a 180 cv affidabili....oviamente scaldala sempre prima di partire e rimani con la vettura in moto per un attimo prima di spegnerla per far raffreddare la turbina...inoltre su 147 che ormai ? sul mercato dal 99 fai degli ottimi affari,gli interni sono fantastici!!!!
                      la Seat nn ? il massimo come interni....come tutte le auto del gruppo WF SI sfogliano le plastiche dei blocchetti alzavetro e anche della plancia centrale...la Civic nn la conosco benissimo.....sicuramente la Honda sui benzina fa dei motori indistruttibili....ma per i diesel....nn saprei....vedi tu Conte!!!

Comment

• Font Size
                        Senza togliere nulla al 147, ma oramai ? troppo vecchio, una linea che esiste da troppi anni......
                        Civic ne trovi poche in Piemonte ? vero, prova a dare un'occhiata in Liguria, ce ne sono molte di pi?

Comment

• Font Size
                          in merito alla 147 sto leggendo che ha dei consumi molto elevati rispetto alle altre due, e inoltre non ho chiaro se cambia molto tra il 150 jtd e il 150 mjet, boh...
                          che io sappia sono la stessa cosa....

nella serie vecchia il 100 e il 115 cavalli erano 8 valvole, il 140 sedici valvole con l'ultimo step prima del restyling Mjet

con il restyling mi pare siano tutti Mjet il 115 8V e il 150 16V

sui consumi confermo....beve pi? dela altre....

io avevo il prerestyling 140 Cavalli M-jet e faceva circa i 16-17 con piedino non pesante

Comment

• Font Size
                            che io sappia sono la stessa cosa....

nella serie vecchia il 100 e il 115 cavalli erano 8 valvole, il 140 sedici valvole con l'ultimo step prima del restyling Mjet

con il restyling mi pare siano tutti Mjet il 115 8V e il 150 16V

sui consumi confermo....beve pi? dela altre....

io avevo il prerestyling 140 Cavalli M-jet e faceva circa i 16-17 con piedino non pesante

Purtroppo pur piacendomi molto la 147 q2 dovr? guardare l'ibiza o la leon(che ho gi? avuto), non voglio prendermi un auto che mi beva per traverso offrendomi tra l'altro prestazioni minori tra i 1000 e i 2500 giri(che sono il normale uso cittadino/quotidiano).
                            Peccato perch? era quella che mi piaceva di pi? insieme alla Civic

Comment

• Font Size
                              se pensavi di fare 20 con un litro....scartala

Comment

• Font Size
                                se pensavi di fare 20 con un litro....scartala

beh con la leon in urbano i 20 non li facevo ma aveva dei consumi veramente eccellenti, molto meglio del 150 cv della astra gtc

Comment

X
                                Working...
                                X