Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m'e' venuta la scimmia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

m'e' venuta la scimmia...

di Supra. 3000 6 cil 330 cv stock tamarra da far impallidire una leon tuningata

qualcuno sa se esiste con la guida a sx??? se non sbaglio ha 4 posti...

qualche japparolo che ha info sulla vettura mi illumina?

• Font Size
    specifica anche che beve, come e' giusto che sia..........altrimenti arrivera' qualcuno che la vorrebbe pero' poi scopre che consuma troppo

Comment

• Font Size
      ps. a me piace quella di Gran Turismo (castrol replica)

Comment

• Font Size
        Azz, hai detto niente, la SUPRA! Insieme alla R34 ? il mio sogno ma penso che rester? x sempre tale...

Cmq con la guida a sx ci sono

Comment

• Font Size
          ce ne sono tanti che la importano, un ragazzo che conosco ce l'ha....solo guida a DX

Comment

• Font Size
            ecchele qua

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason41 View Post
              Azz, hai detto niente, la SUPRA! Insieme alla R34 ? il mio sogno ma penso che rester? x sempre tale...

Cmq con la guida a sx ci sono
              ci sono ma non sono fatte benissimo....il cruscotto mi pare non usino quello della supra ma ne fanno uno compatibile...

oltre che esistono solo con la guida a dx e poi la devi modificare tu o comprarla da un importatore con la guida a sx e spendere l'ira diddio

Comment

• Font Size
                BO se mi vieni a trovare ti porto a vedere tutte quelle a mogliano veneto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ci sono ma non sono fatte benissimo....il cruscotto mi pare non usino quello della supra ma ne fanno uno compatibile...
                  Sei sicuro, io ne ho viste (solo in video purtroppo...) tantissime con la guida a sx, anzi direi quasi tutte quelle che ho visto.
                  Oltretutto il principale mercato dove han venduto la Supra sono gli States (dopo il Giappone ovviamente) quindi pensavo che l'avessero realizzata anche con guida a sx

P.S: cmq ne gira una bianca qua dalle parti mie, ma sono riuscito a vederla solo una volta ed era parcheggiata...

Comment

• Font Size
                    da me ne gira una argento.....ed la guida a sx....

Comment

• Font Size
                      guarda, quella del ragazzo che conosco e tutte quelle che vendono da turbodreams (che ? vicino a me e ci ho sbavato parecchie volte) sono tutte dx....

cmq anche la skyline R34 ce ne sono moltissime in america ma son tutte dx....io credo che la guida a sx sia una modifica che gli hanno fatto dopo gli americani

infatti se guardi l'elenco delle vetture in vendita su autoscout tranne una sono tutte dx

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        da me ne gira una argento.....ed la guida a sx....
                        allora quelle importate qui in zona arrivano tutte dal jap

Comment

• Font Size
                          Beh, se sono di importazione giapponese ? ovvio
                          Sarei curioso di sapere in quale configurazione le vendevano negli USA

Comment

• Font Size
                            io preferisco la R34

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              allora quelle importate qui in zona arrivano tutte dal jap
                              quella da me non so da dove arriva.....e neanche dove andra'

Comment

X
                              Working...
                              X