Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra di aver visto tempo fa solo 1 che era riuscito a trasformarla senza rinunciare al secondo turbo...anche perch? le differenze tra GT-R e GT-T non si riferiscono solo al turbo...la GT-T ? TP, niente awd della sorella maggiore, 100cc in meno...insomma, n'altra macchina
mi sembra di aver visto tempo fa solo 1 che era riuscito a trasformarla senza rinunciare al secondo turbo...anche perch? le differenze tra GT-R e GT-T non si riferiscono solo al turbo...la GT-T ? TP, niente awd della sorella maggiore, 100cc in meno...insomma, n'altra macchina
cmq sta davvero da urlo la Z con 19"!!! hai davvero una bella car, peccato per i 2 posti secchi
ti faccio un sunto
i cerchi e le gomme costano un botto
hai lo sbattimento di dover fare omologare il tutto (a libretto porta solo i 18)
ti omologano solo 245/35-19 ant e 275/35-19 post
la macchina consuma un botto di pi? e va parecchio meno.
tengo i rays originali che sono un sacco pi? leggeri e pi? bruttini
i cerchi e le gomme costano un botto
hai lo sbattimento di dover fare omologare il tutto (a libretto porta solo i 18)
ti omologano solo 245/35-19 ant e 275/35-19 post
la macchina consuma un botto di pi? e va parecchio meno.
tengo i rays originali che sono un sacco pi? leggeri e pi? bruttini
275/35 post!!!!!!!!!!!!!! e stiica fai bene a tenere i 18"
cmq scherzi a parte credo che anche se avevo la golf mi andava via la Zetona al semaforo, sempre se il tipo era uno che parte bene
Comment