la vedo sempre piu male ragazzi....mica si era detto che il federalismo ci avrebbe aiutato?? vogliono fare come in cina che andiamo i giro in bici.... che poi ? assurda sta tassa..gi? ti portano via le mutande con rc e bollo (la tassa piu assurda insieme al canone) ora quest'altra porcata? e pensare che ora stanno facendo tutti motori turbo sia benzina che diesel e questi porci fanno ste cose...assurdo ho solo una parola B A S T A R D I .... non capiscono che non ci sono piu soldi.. lo vedo qua ogni giorno in centro a milano... c? chi ha i soldi ma ormai i negozi sono vuoti a malapena si riempono quando ci sono i saldi...merde...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbollo
Collapse
X
-
meno male che ho letto, e io che volevo togliermi lo sfizio di una macchina con un po di cv, rimango con la mia da 88kw!!!!
Ma i suv come sono identificati??tutte le 4x4 o vanno a peso?
Comment
-
Ho letto che le regioni potranno aumentare anche la tassa sull'assicurazione: nn c'? scampo.
"Nn mettero' le mani nelle tasche degli italiani, come fanno i comunisti!"
Comment
-
a questo punto o si stacca davvereo tutto il nord dal resto d'italia e si vive da signori, o roma continuera' imperterrita a succhiare!!!
ma peche' ***** non posso trasferirmi in val d'aosta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by BO View Posta questo punto o si stacca davvereo tutto il nord dal resto d'italia e si vive da signori, o roma continuera' imperterrita a succhiare!!!
cmq leggevo e tornando seri che aumenteranno anche le accise sulla benza per destinare fondi alla cultura....
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostSarebbe da farsi, ma per cortesia metteteci altra gente a gestire, non vorrete mica a redarre il bilancio il trota?!??!
cmq leggevo e tornando seri che aumenteranno anche le accise sulla benza per destinare fondi alla cultura....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
-
Originally posted by BO View Posta questo punto o si stacca davvereo tutto il nord dal resto d'italia e si vive da signori, o roma continuera' imperterrita a succhiare!!!
RICCHEZZA
Ricchezza dei diversi stati al momento della unificazione ( in milioni lire oro ) :
Regno delle Due Sicilie: 443,2
Lombardia: 8,1
Ducato di Modena: 0,4
Romagna Marche Umbria: 55,3
Parma Piacenza: 1,2
Roma: 35,3
Piemonte Liguria Sardegna: 27,0
Toscana : 84,2
Veneto: 12,7
[Fonte ?La scienza delle finanze? di Saverio Nitti citato da Harold Acton: ?Gli ultimi borboni di Napoli?. Giunti Editore]
Giusto per chiarire come stanno le cose.Last edited by FastRider; 23-03-11, 15:12.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostE' stato il "poverissimo" Nord a succhiare dal "ricco" Sud in questi 150 anni d'unit?, guarda i dati sulla ricchezza prima della stramaledettissima unit?:
RICCHEZZA
Ricchezza dei diversi stati al momento della unificazione ( in milioni lire oro ) :
[Fonte ?La scienza delle finanze? di Saverio Nitti citato da Harold Acton: ?Gli ultimi borboni di Napoli?. Giunti Editore]
Giusto per chiarire come stanno le cose.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostE' stato il "poverissimo" Nord a succhiare dal "ricco" Sud in questi 150 anni d'unit?, guarda i dati sulla ricchezza prima della stramaledettissima unit?:
RICCHEZZA
Giusto per chiarire come stanno le cose.
Comment
X
Comment