Originally posted by castio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbollo
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postpazzesco
poi se pure decidessi di venderla , in Italia non la vendi piu' perche' per pagare un bollo simile tocca essere ricchi
immeginate cosa vengono a pagare luka e Liveleggend
una M5 da 507 cv paga 1942 euro solo di sovratassa senza contare l'altro millino di bollo normale
totale circa 3000 euro di bollo. In questo paese se accettiamo una cosa simile vuol dire che siamo dei pecoroni. Qui ci riducono a pane e acqua in 5 o 6 anni
Comment
-
e intanto mettono le accise per lo spettacolo.....su leggo c? un articolo dove elenca tutte le accise ad oggi ..su un litro di benzina ci sono 0.564 euro di accise....assurdo...
e cmq rimaniamo dei pecori io in primis perch? non si fa mai niente per cambiare in meglio questo paese....Last edited by andyp; 24-03-11, 08:06.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
la mia ha 206 kw......spero sia na cazzata
gi? mi ladrano di 769 euro l'annoLast edited by benjofactory; 24-03-11, 08:26.
Comment
-
Ma sti farabutti si alzano una mattina e decidono di ciullare 200-2000 euro agli Italiani e questi ultimi non dicono un caxxo ?
Sconcertante il fallimento di questi politici ... un disastro davvero .
Il tutto a fronte di cosa ? Qualche auto blu in pi? per andare a vedere le partite ?
Ma perch? a nessuno fotte na sega della nostra Italiaaaaaaaaaaa ?????????????
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa sti farabutti si alzano una mattina e decidono di ciullare 200-2000 euro agli Italiani e questi ultimi non dicono un caxxo ?
Sconcertante il fallimento di questi politici ... un disastro davvero .
Il tutto a fronte di cosa ? Qualche auto blu in pi? per andare a vedere le partite ?
Ma perch? a nessuno fotte na sega della nostra Italiaaaaaaaaaaa ?????????????
Comment
-
Io gi? la macchina la uso poco e niente, ora che arriva l'estate ci si fanno le ragnatele sopra, se tirano fuori un balzello nuovo, la vendo e l'affitto alla bisogna !
Che popolo di pecoroni che siamo !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ho letto su altri forum che molta gente considera giusto il superbollo del superbollo, perche' se hai tipo 170 kw vuol dire che sei un ricco e devi pagare.
quindi io che ho 170 kw su un ' auto costatami 17500 euro sono il ricco e devo pagare, il povero che si compra l' X5 2000 a gasolio con 130 kw NUOVA non deve pagare
Comment
-
X
Comment