Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi sono triste che l'abbiano ritirata ... secondo me poteva rappresentare la goccia che fa traboccare il vaso . Avrebbe potuto essere la volta buona che gli Italiani tirassero fuori le palline

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      io lo spero vivamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by belot View Post
        Intanto per coprire i fondi alla cultura (vedi Es. Teatro Regio di Torino in bancarotta) aumentano il prezzo della benzina...
        Ovvio, alla benzina non puoi far a meno e paghi, al cinema magari rinunci .....
        Scusate l'OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          la mia ha 206 kw......spero sia na cazzata

gi? mi ladrano di 769 euro l'anno
          :2muro: .................

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            ho letto su altri forum che molta gente considera giusto il superbollo del superbollo, perche' se hai tipo 170 kw vuol dire che sei un ricco e devi pagare.

quindi io che ho 170 kw su un ' auto costatami 17500 euro sono il ricco e devo pagare, il povero che si compra l' X5 2000 a gasolio con 130 kw NUOVA non deve pagare
            Vuol dire un Cazz, visto che la tua auto NUOVA costa 35.000 euro, e se ci sbatti sopra un sacco di optionals arrivi a 40.000 euro, e qualche ricco quei soldi li ha spesi.
            Tu sei ricco perch? hai una macchina da 200 cavalli Turbo benzina con cambio automatico che costava 35.000 euro..

La cosa sconcertante ? che una gran parte di quelli DAVVERO ricchi se ne fotte e ha tutti i metodi e strumenti per abbassarsi la tassazione evadendo le tasse...e siccome guadagnano molto piu' che persone umane...a loro cambier? non troppo... mentre per uno normale medio onesto, sar? una botta mica da ridere....

E comunque in italia vige l'invidia del piu' ricco... quindi se paghi 1,6 euro per fare 6 KM... puoi benissimo pagarne in piu', altrimenti ti vendi la tua Golf da 17.500 euro e te ne compri una golf IV a 6000 euro, e la differenza la usi in benzina
            Last edited by Virgo; 24-03-11, 14:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Vuol dire un Cazz, visto che la tua auto NUOVA costa 35.000 euro, e se ci sbatti sopra un sacco di optionals arrivi a 40.000 euro, e qualche ricco quei soldi li ha spesi.
              Tu sei ricco perch? hai una macchina da 200 cavalli Turbo benzina con cambio automatico che costava 35.000 euro..

La cosa sconcertante ? che una gran parte di quelli DAVVERO ricchi se ne fotte e ha tutti i metodi e strumenti per abbassarsi la tassazione evadendo le tasse...e siccome guadagnano molto piu' che persone umane...a loro cambier? non troppo... mentre per uno normale medio onesto, sar? una botta mica da ridere....

E comunque in italia vige l'invidia del piu' ricco... quindi se paghi 1,6 euro per fare 6 KM... puoi benissimo pagarne in piu', altrimenti ti vendi la tua Golf da 17.500 euro e te ne compri una golf IV a 6000 euro, e la differenza la usi in benzina
              Discorso che capisco... (capisco meno come si poss pagar il bollo se si ? poveri... ma basta non pagarlo )
              Quello che comprendo del discorso ? se lo fan i "comunistoidi".... Se la pensata esce da chi, in periodo di elezioni, ha ipotizzato d toglier il bollo... Mi fienn da pensare che sti geni a nome loro non han manco il buco del culo (quindi cagano delegando altri )

Comment

• Font Size
                MINI COOPER D ... 1.600... 110cv... 17,5 Km/l (sono a 1.000 e spicci Km.) ... goduriosa nelle curve ... parcheggiabile un po' ovunque ...

son soddisfatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  MINI COOPER D ... 1.600... 110cv... 17,5 Km/l (sono a 1.000 e spicci Km.) ... goduriosa nelle curve ... parcheggiabile un po' ovunque ...

son soddisfatto
                  si e l'SL quanto paga di bollo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si e l'SL quanto paga di bollo?
                    sei OT

meno del 4S comunque

Comment

• Font Size
                      e cmq ? giusto che il superbollo sia rimesso come una volta sui mezzi a trazione agricola sportnafta

Comment

• Font Size
                        lo dici solo perch? hai venduto la SPAIDANAFTA

Comment

• Font Size
                          ho visto la luce

Comment

• Font Size
                            i pi? giovani forse non ricordano ma anni f? quando il capo del governo era amato ci arriv? tra capo e collo la tassa di lusso sulle moto, in pratica era considerata alla stregua di uno iot o una casa sul mare della costa smeralda......capirai io all'epoca lavoravo, non avevo auto n? nessun altro bene, avevo una moto usata pagato 5 milioni a rate...il mio bene di lusso limortacci loro........ma siccome toccava solo i motociclisti nessuno disse nulla......e manco esisteva internet a fare da cassa di risonanza.....insomma ti ci fanno abituare alle inculate sti maledetti

Comment

• Font Size
                              Bellissimo lo "iot"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                tanto hanno aumentato le accise a tutti ..

Comment

X
                                Working...
                                X