Originally posted by livelegend
View Post
motore stupendo, da gara , come lo definiscono in molti per il suo comportamento, 120cv / litro in configurazione originale..
poi gli appioppi vicino un m3 , che grazie alla minkya, ha 321cv ed ? un 3200cc..
Come vedi non riesci ad apprezzare , perch? comunque tu apprezzi le prestazioni e non tanto i cv litro...? bello da vedere a banco un motore ultra tirato aspirato, ma in sostanza, nella pratica se va piano lo "disapprezzi".
perch? devi prendere l's2000 tiratissima, quando a meno e con meno beghe puoi prendere la z3m ?
? lo stesso discorso della futura m3 turbo..non c'? niente da fare, tra 10 anni l'm3 E90 rimarr? nel dimenticatoio, perch? quando gireranno tutti con lo stesso motore sovralimentato con 550cv, staranno tutti bene e inizieranno ad apprezzarlo.
anche uno scooter da gara 70cc da 18-20cv ? un capolavoro, solo che non viene apprezzato...noi apprezziamo la roba che va, che poi sia grande o piccola conta poco.
in poche parole , se non hai regolamenti o altro, e comunque devi mantenertela sai che se vuoi tanti cv devi guardare cose affidabili e potenti e a parit? di cilindrata si sa che l'aspirato ? spacciato... se poi ti interessa a tutti i costi l'aspirato, per come si guida, ecc ecc ognuno ? libero di fare quello che vuole..
per la tua M5, di sicuro ? mooolto meglio di un ***** di Cayenne , o di un ML...? normale che ti stan davanti poche persone..non tutti hanno quella cavalleria

Comment