Originally posted by monster21
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Mi sono innamorato!!! Corvette!
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in casa abbiamo una C6 e non mi sembra questa bestia indomabile, se conti che la z06 ha un telaio migliore, gomme e carregiate pi? larghe e una distribuzione dei pesi affinata ancora rispetto al quasi 50/50 della C6 standard, ho sentito molti pi? pareri di difficolta di guida da proprietari di GT3 996 che da proprietari di z06 (magari anche ex ferraristi)Originally posted by kinggixi View Postma l'hai mai provata?
quella che ho portato io era mooolto difficile da sfruttare, almeno su strada.
anche lo stesso proprietario ed un altro mio amico che corre nella superstars hanno avuto la medesima impressione..
quindi dico, magari era un esemplare non proprio a punto, oppure era guidata senza gli opportuni riguardi in rapporto alla coppia e al poco peso
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- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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si ma la Z06 ha 105 cv in pi?Originally posted by cosmy88 View Postin casa abbiamo una C6 e non mi sembra questa bestia indomabile, se conti che la z06 ha un telaio migliore, gomme e carregiate pi? larghe e una distribuzione dei pesi affinata ancora rispetto al quasi 50/50 della C6 standard, ho sentito molti pi? pareri di difficolta di guida da proprietari di GT3 996 che da proprietari di z06 (magari anche ex ferraristi)
quindi dico, magari era un esemplare non proprio a punto, oppure era guidata senza gli opportuni riguardi in rapporto alla coppia e al poco peso
o sbaglio ?
l'aveva un nostro amico (mio e di king)
in effettti era inguidabile
ma daltronde tutta quella coppia su 1400 kg direi che ? normale
cmq tu hai detto senza elettronica..........li aveva i controlli di trazione.....
io cmq la amo lo stesso
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si ma ? "fatta" per avere 105cv in pi?Originally posted by livelegend View Postsi ma la Z06 ha 105 cv in pi?
o sbaglio ?
l'aveva un nostro amico (mio e di king)
in effettti era inguidabile
ma daltronde tutta quella coppia su 1400 kg direi che ? normale
cmq tu hai detto senza elettronica..........li aveva i controlli di trazione.....
io cmq la amo lo stesso
cio? non ? la differenza da una uno 45 a una uno turbo..
cmq, ho detto senza elettronica perch? anche con tutto inserito, prima di intervenire la lascia partire abbastanza (sul 330 ad esempio non posso nemmeno fare una curva allegra che invece si accende un albero di natale nel cruscotto e la macchina si ferma sul posto)Last edited by cosmy88; 16-04-11, 23:28.
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potrebbe anche essere stato un esmplare farlocco..Originally posted by cosmy88 View Postin casa abbiamo una C6 e non mi sembra questa bestia indomabile, se conti che la z06 ha un telaio migliore, gomme e carregiate pi? larghe e una distribuzione dei pesi affinata ancora rispetto al quasi 50/50 della C6 standard, ho sentito molti pi? pareri di difficolta di guida da proprietari di GT3 996 che da proprietari di z06 (magari anche ex ferraristi)
quindi dico, magari era un esemplare non proprio a punto, oppure era guidata senza gli opportuni riguardi in rapporto alla coppia e al poco peso
Qualcuno imputava il problema alle gomme runflat che aveva sotto..di pi? nin z?
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si, fanno sbbastanza schifetto, finalmente da quando ? uscita la 997 GT2 ora sono disponibili in quella misura anche le sportcup per il posterioreOriginally posted by kinggixi View Postpotrebbe anche essere stato un esmplare farlocco..
Qualcuno imputava il problema alle gomme runflat che aveva sotto..di pi? nin z?
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sar? questione di TC pi? o menoo sportiviOriginally posted by cosmy88 View Postsi ma ? "fatta" per avere 105cv in pi?
cio? non ? la differenza da una uno 45 a una uno turbo..
cmq, ho detto senza elettronica perch? anche con tutto inserito, prima di intervenire la lascia partire abbastanza (sul 330 ad esempio non posso nemmeno fare una curva allegra che invece si accende un albero di natale nel cruscotto e la macchina si ferma sul posto)
sulla mia BMW col TC accesso si riesce quasi a derapare
se tagliasse come un normale BMW penso che resterebbe ferma
cosi' anche la corvette penso
inoltre al 330 manca il differenziale, quindi appena accenni una curva si accende tutto perch? perde trazione la gomma interna..........
ecco perch? esistono le M
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Originally posted by livelegend View Postsar? questione di TC pi? o menoo sportivi
sulla mia BMW col TC accesso si riesce quasi a derapare
se tagliasse come un normale BMW penso che resterebbe ferma
cosi' anche la corvette penso
inoltre al 330 manca il differenziale, quindi appena accenni una curva si accende tutto perch? perde trazione la gomma interna..........
ecco perch? esistono le M
uomo saggio
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col 330 si accende tutto anche al minimo scivolamento delle anteriori (praticamente taglia cos? tanto che ti fermi sul posto se solo provi a fare il pirla) con la corvette invece, con tutto inserito, mi sono ritrovato quasi a 30? in una rotonda perch? stavo facendo il pirla...Originally posted by livelegend View Postsar? questione di TC pi? o menoo sportivi
sulla mia BMW col TC accesso si riesce quasi a derapare
se tagliasse come un normale BMW penso che resterebbe ferma
cosi' anche la corvette penso
inoltre al 330 manca il differenziale, quindi appena accenni una curva si accende tutto perch? perde trazione la gomma interna..........
ecco perch? esistono le M
? molto pi? permissivo..
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lo soOriginally posted by cosmy88 View Postcol 330 si accende tutto anche al minimo scivolamento delle anteriori (praticamente taglia cos? tanto che ti fermi sul posto se solo provi a fare il pirla) con la corvette invece, con tutto inserito, mi sono ritrovato quasi a 30? in una rotonda perch? stavo facendo il pirla...
? molto pi? permissivo..
? per i motivi che ti ho scritto sopra
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