Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io non mi stancher? mai di dire che prendere la macchina per sto "status symbol" che dite voi , ? un segno di pochezza infinita
    certo ma ce ne sono tanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      E' semplicemente lo sfizio di averla..di guidarla..di mantenerla..di pulirla.
      Come andare in giro con le SBK per strada, magari belle bombardate (sono il primo)

Almeno contrariamente alle moto, le auto sportive sono le pi? sicure, quindi non vedo il problema...l'acceleratore non si schiaccia da solo.
      B? diciamo che una moto ? pi? pericolosamente sfruttabile che una macchina su strada....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        Il 95% di cui parlavo prima...

Comment

• Font Size
          Difatti c'? tanta gente da poco

Comment

• Font Size
            e vale x l'auto e x tutto quello che li circonda.......vestiti firmati etc

Comment

• Font Size
              cmq. un amico mi ? venuto a trovare col suo nuovo acquisto e non l'ho mai visto cos? contento e soddisfatto... da vero appassionato...

E quando ci sentiamo mi ripete che ha fatto solo bene a fare l'acquisto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                ho detto che ? una puttanata per le strade e per i limiti che ci sono

Ma i propri soldi vanno spesi come ognuno preferisce...non ? una puttanata comprarle, sono una puttanata inserite nel contesto stradale...

Io mi sto guardando in giro per prendere l'S2000...utile quanto un calcio nelle palle...almeno in pista mi far? divertire
                Grande... b? ? anche cabrio.. ma non ? un p? piccola per te?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Tette e cavalli mai abbastanza

Poi ci sono le ferie ed uno pu? andare in Germany
                Grande il principe!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  cmq. un amico mi ? venuto a trovare col suo nuovo acquisto e non l'ho mai visto cos? contento e soddisfatto... da vero appassionato...

sar? anche contento, ma come vedete a dovuto condividere la sua felicit? con un amico....

ecco questo fa parte del 95 o del 5%??????

Comment

• Font Size

questo e' un mio sogno.......credo che non potro' permettermela ma in qualche modo riusciro' a provarla prima o poi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      sar? anche contento, ma come vedete a dovuto condividere la sua felicit? con un amico....

Condividere con un amico (io) che sono qualcosa pi? che malato per auto e moto.. non ? andato al bar... o a fare l'accelerata davanti al liceo!

Comment

• Font Size
                        questo e' un mio sogno.......credo che non potro' permettermela ma in qualche modo riusciro' a provarla prima o poi
                        Si iniziano a trovare sui 30...

Pi? che altro... bisogna mantenerla... pi? che acquistarla..

Comment

• Font Size
                          Fortuna che non ho mai soldi e ho sempre un sacco di rogne.. senn? mi vengono dei pruriti..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post

Beh ma Dave ha una EVO :1:... macchina decisamente superiore con la quale non regge il confronto quindi non penso proprio sia andato per sboroneggiare
                            E' un p? come andarlo a trovare mostrandogli un'R1 quando lui ha la 7 in garage ... hai presente ?

Io per esempio ai miei amici correrei a farla vedere/provare ... ma coloro che seleziono come amici sanno benissimo che il mio non ? , nel modo pi? assoluto , un pavoneggiare ma solo il condividere la gioia dell'acquisto di un bene sia esso auto , moto o qualunque altra cosa che sogno da tempo .

Comment

• Font Size
                              Si iniziano a trovare sui 30...

Pi? che altro... bisogna mantenerla... pi? che acquistarla..
                              si infatti anche se non proprio "regalata" e' il dopo che mi turba di piu'

Comment

• Font Size
                                Condividere con un amico (io) che sono qualcosa pi? che malato per auto e moto.. non ? andato al bar... o a fare l'accelerata davanti al liceo!
                                si claro, ma sicuramente non l'ha tenuta nascosta nel batcaverna!

il fatto che uno compri una bella auto e condivida la propria felicit? con gli amici non lo trovo cos? grave, anche perch? l'ulteriore approvazione degli amici fa salire il nostro EGO ancor di pi?, autoconvincendoci che il nostro acquisto sia pi? che giusto!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X