Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?
Collapse
X
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostE' semplicemente lo sfizio di averla..di guidarla..di mantenerla..di pulirla.
Come andare in giro con le SBK per strada, magari belle bombardate (sono il primo)
Almeno contrariamente alle moto, le auto sportive sono le pi? sicure, quindi non vedo il problema...l'acceleratore non si schiaccia da solo.
Comment
-
cmq. un amico mi ? venuto a trovare col suo nuovo acquisto e non l'ho mai visto cos? contento e soddisfatto... da vero appassionato...
E quando ci sentiamo mi ripete che ha fatto solo bene a fare l'acquisto!
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postho detto che ? una puttanata per le strade e per i limiti che ci sono
Ma i propri soldi vanno spesi come ognuno preferisce...non ? una puttanata comprarle, sono una puttanata inserite nel contesto stradale...
Io mi sto guardando in giro per prendere l'S2000...utile quanto un calcio nelle palle...almeno in pista mi far? divertire
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTette e cavalli mai abbastanza
Poi ci sono le ferie ed uno pu? andare in Germany
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcmq. un amico mi ? venuto a trovare col suo nuovo acquisto e non l'ho mai visto cos? contento e soddisfatto... da vero appassionato...
sar? anche contento, ma come vedete a dovuto condividere la sua felicit? con un amico....
ecco questo fa parte del 95 o del 5%??????
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcmq. un amico mi ? venuto a trovare col suo nuovo acquisto e non l'ho mai visto cos? contento e soddisfatto... da vero appassionato...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postsar? anche contento, ma come vedete a dovuto condividere la sua felicit? con un amico....
ecco questo fa parte del 95 o del 5%??????o a fare l'accelerata davanti al liceo!
Comment
-
Originally posted by Laino View Postsar? anche contento, ma come vedete a dovuto condividere la sua felicit? con un amico....
ecco questo fa parte del 95 o del 5%??????
E' un p? come andarlo a trovare mostrandogli un'R1 quando lui ha la 7 in garage ... hai presente ?
Io per esempio ai miei amici correrei a farla vedere/provare ... ma coloro che seleziono come amici sanno benissimo che il mio non ? , nel modo pi? assoluto , un pavoneggiare ma solo il condividere la gioia dell'acquisto di un bene sia esso auto , moto o qualunque altra cosa che sogno da tempo .
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostCondividere con un amico (io) che sono qualcosa pi? che malato per auto e moto.. non ? andato al bar...o a fare l'accelerata davanti al liceo!
il fatto che uno compri una bella auto e condivida la propria felicit? con gli amici non lo trovo cos? grave, anche perch? l'ulteriore approvazione degli amici fa salire il nostro EGO ancor di pi?, autoconvincendoci che il nostro acquisto sia pi? che giusto!!!...
Comment
X
Comment