Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?
Collapse
X
-
-
B? in effetti (ancora per poco mi sa) ho un giocattolo particolare che solo pochi conoscono e apprezzano.
Ma me ne strafotto...pago io.. le cose devono piacere a me.. no?
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postsi infatti anche se non proprio "regalata" e' il dopo che mi turba di piu'Il che andrebbe pur bene se non fosse che poi c'? mutuo , gas ,luce e la spesa
Comment
-
Originally posted by Laino View Postsi claro, ma sicuramente non l'ha tenuta nascosta nel batcaverna!
il fatto che uno compri una bella auto e condivida la propria felicit? con gli amici non lo trovo cos? grave, anche perch? l'ulteriore approvazione degli amici fa salire il nostro EGO ancor di pi?, autoconvincendoci che il nostro acquisto sia pi? che giusto!!!...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postsi claro, ma sicuramente non l'ha tenuta nascosta nel batcaverna!
il fatto che uno compri una bella auto e condivida la propria felicit? con gli amici non lo trovo cos? grave, anche perch? l'ulteriore approvazione degli amici fa salire il nostro EGO ancor di pi?, autoconvincendoci che il nostro acquisto sia pi? che giusto!!!...
Condividere una bella auto , una bella moto o quel che vuoi con gli amici non lo si fa per accrescere l'EGo (ma de che poi ?) ... lo si fa per condividere la gioia appunto . Cosi come se ci accadesse un dolore , lo condivideremmo con loro .
Chiaro che poi ci sono anche persone che si pavoneggiano dell'acquisto ma io la trovo una cosa puerile che , anzi , sminuisce la persona in questione invece che accrescerla ai miei occhi . Che io sia strano lo sapete ormai
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma Dave ha una EVO :1:... macchina decisamente superiore con la quale non regge il confronto quindi non penso proprio sia andato per sboroneggiare
E' un p? come andarlo a trovare mostrandogli un'R1 quando lui ha la 7 in garage ... hai presente ?
Io per esempio ai miei amici correrei a farla vedere/provare ... ma coloro che seleziono come amici sanno benissimo che il mio non ? , nel modo pi? assoluto , un pavoneggiare ma solo il condividere la gioia dell'acquisto di un bene sia esso auto , moto o qualunque altra cosa che sogno da tempo .
non credo che esistano persone che si pavoneggiano per certe cose, anzi esistono ma ormai ? diventato comune qualsiasi cosa....
dall'operaio che possiede un M3
all'imprenditore che gira con la panda, quindi ormai l'auto non ? indice pi? di nulla.....ne di benessere ne di povert?!
non so se mi spiego!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'M3 ? uan macchina che si pu? permettere chi la usa pi? per diletto che altro . Se gi? uno si deve fare 20-30 Km per andare al lavoro tutti i giorni finisce che lavora per pagarsi la benzinaIl che andrebbe pur bene se non fosse che poi c'? mutuo , gas ,luce e la spesa
) ma essendo estimatore della casa bavarese mi accontento di modelli meno propulsi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon sono daccordo .
Condividere una bella auto , una bella moto o quel che vuoi con gli amici non lo si fa per accrescere l'EGo (ma de che poi ?) ... lo si fa per condividere la gioia appunto . Cosi come se ci accadesse un dolore , lo condivideremmo con loro .
Chiaro che poi ci sono anche persone che si pavoneggiano dell'acquisto ma io la trovo una cosa puerile che , anzi , sminuisce la persona in questione invece che accrescerla ai miei occhi . Che io sia strano lo sapete ormai
se tu non hai un ego, premetto che non ti conosco, dovresti andare in giro con un paio di ciabatte vecchie e una stuoia per vestiti....
perch? a te di quello che pensano gli altri non te ne frega niente!!!!
se cos? fosse il tuo discorso ha un filo logico, ma ne dubito!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'M3 ? uan macchina che si pu? permettere chi la usa pi? per diletto che altro . Se gi? uno si deve fare 20-30 Km per andare al lavoro tutti i giorni finisce che lavora per pagarsi la benzinaIl che andrebbe pur bene se non fosse che poi c'? mutuo , gas ,luce e la spesa
E' che in quei 20 km non te la godi molto se va scaldata come la evo..
Comment
-
Originally posted by Laino View Postsiamo daccordo....
non credo che esistano persone che si pavoneggiano per certe cose, anzi esistono ma ormai ? diventato comune qualsiasi cosa....
dall'operaio che possiede un M3
all'imprenditore che gira con la panda, quindi ormai l'auto non ? indice pi? di nulla.....ne di benessere ne di povert?!
non so se mi spiego!!!!
Ci sono anche imprenditori che girano col porsche e non pagano i dipendenti
Ci sono dipendenti che , per passione , si comprano auto oltre la loro portata economica ma rinunciano in altre cose tirando la cinghia all'osso . Ripagati poi da quando premono "start" sul loro giocattolo
Io chi si sacrifica per una passione lo apprezzo sempre
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOhhhhhhhhhhhhh !
Ci sono dipendenti che , per passione , si comprano auto oltre la loro portata economica ma rinunciano in altre cose tirando la cinghia all'osso . Ripagati poi da quando premono "start" sul loro giocattolo
Io chi si sacrifica per una passione lo apprezzo semprequanto ricco sarei stato se fossi stato un puttaniere cocainomane..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOhhhhhhhhhhhhh !
Io chi si sacrifica per una passione lo apprezzo semprema quelli non sono imprenditori. ma delinquenti.
Comment
-
Originally posted by Laino View Postse tu non hai un ego, premetto che non ti conosco, dovresti andare in giro con un paio di ciabatte vecchie e una stuoia per vestiti....
perch? a te di quello che pensano gli altri non te ne frega niente!!!!
se cos? fosse il tuo discorso ha un filo logico, ma ne dubito!!!(una mia amica dice che ? una fortuna la mia autostima , ma io ritengo sia il mio peggior difetto)
Ma non lo esterno e non accresco in alcun modo la mia autostima con un bene ... anche perch? che ne sa la gente di come faccio a pagare la mia moto ? la mia auto ?
Ragazzi ... ma che stiamo dicendo dai ! Il valore di un uomo si dimostra in molti altri modi , non certo dai beni materiali . Faccio un esempio :
Un figlio di un milionario si compra una ferrari .
Un figlio di un impiegato si compra una S2000 .
Emb? ... definite il valore dei due dalla loro auto ?
Comment
X
Comment