Io ho avuto la smart per 7 anni... due posti secchi e poco bagagliaio... ma poi in realt? tolto il tendalino dietro io ho caricato di tutto e sempre solo per? per due persone!
... ovviamente non carichi gli sci o una tavola da snow... ma cmq mi ci son trovato benissimo...
In ogni caso a me per 5000 euro la mini piace, e trovarne con 70/80mila la prenderei per la ragazza...
... ? una macchinina giovane e carina che f? sempre anche un p? moda...
Poi dipende da quanti km ci deve fare e cosa ci deve fare, ma se avete anche la 147 decade tutto il discorso che le cose dentro non ci vanno... altroch?...
Non potete mica daltronde avere due mega auto?
Certo che se fosse diesel sarebbe meglio... e prendi la One che costa meno, che ti frega sempre una mini rimane...

In ogni caso a me per 5000 euro la mini piace, e trovarne con 70/80mila la prenderei per la ragazza...

Poi dipende da quanti km ci deve fare e cosa ci deve fare, ma se avete anche la 147 decade tutto il discorso che le cose dentro non ci vanno... altroch?...

Non potete mica daltronde avere due mega auto?

Certo che se fosse diesel sarebbe meglio... e prendi la One che costa meno, che ti frega sempre una mini rimane...

Comment