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Ma è sempre meglio partecipare no?
Signori se si prende in considerazione una macchina come una Audi S6 pensate davvero che una acquirente medio va a pensare al giro in pista o altro? L'S6 ? volutamente "meno" di una RS6 e volutamente "di pi?" di un qualsiasi altro modello della gamma A6.
E' una via di mezzo, una sorta di berlina ad alte prestazioni ma con una parvenza da banale A6, la puoi usare tranquillamente tutti i giorni ma quando schiacci in autostrada ? un missile.
Tipica auto tedesca, creata principalmente per le autostrade tedesche...Audi, BMW e Mercedes producono queste berline senza senso da una vita e l'S6 ? sicuramente una delle migliori mai create.
Nessuno e ripeto NESSUNO si aspetta una guidabilit? di una Lotus.
Se qualcuno si aspetta da una berlina di 5 metri e da due tonneale una manovrabilit? da scatoletta, beh ? un problema suo e non dell'auto in questione. Rimango convinto che una macchina va vista in un contesto ben preciso sempre e cmq.
L'RS6 ? ancora pi? senza senso ma facendo parte della famiglia delle RS ha una immagine differente, infatti ha una meccanica rivista, una estetica rivista e un motore che va contro ogni logica. E' piaciuta anche a Paolo Massai.
STRAquoto
l'acquirente tipo della S6 se ne batte beatamente la cippa dello 0-100 e della potenza specifica... ripeto, se tutti dovessero guardare i cv un tanto al kilo ci sarebbero in giro solo GT-R.
l'acquirente tipo della S6 se ne batte beatamente la cippa dello 0-100 e della potenza specifica... ripeto, se tutti dovessero guardare i cv un tanto al kilo ci sarebbero in giro solo GT-R.
l'acquirente tipo della S6 se ne batte beatamente la cippa dello 0-100 e della potenza specifica... ripeto, se tutti dovessero guardare i cv un tanto al kilo ci sarebbero in giro solo GT-R.
l'acquirente tipo della S6 se ne batte beatamente la cippa dello 0-100 e della potenza specifica... ripeto, se tutti dovessero guardare i cv un tanto al kilo ci sarebbero in giro solo GT-R.
Ah cmq il brizzolato su Nuvolari si chiama Paolo Massai, secondo me ? imbattibile nello spiegare qualsiasi cosa, ? veramente un grande con un bagaglo culturale assurdo!
ecco bravo Paolo Massai
sta di fatto che la S6 Avant non gli ? piaciuta, mentre invece la RS6 s?.
Questo perch? la RS6 oltre ai 580 cv che hanno un loro perch?, ha anche le sospensioni attive regolabili, almeno se vuoi un minimo di confort lo puoi avere, mentre con la S6 ti tieni le molle di marmo e i cerchi da 19/20 sempre, e tanti saluti al comfort
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