Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ma non vedo perch? dovremmo parlare di un 5200 V10 da 345 CV in termini non entusiastici, ma anche solo di apprezzamento...
... ? un motore che pesa un botto, costa un botto e va praticamente uguale ad un porsche con 1400 cc in meno di cubatura...
... dunque molto peggio di un motore porsche, ho detto tutto.
in merito alla potenza specifica, hai mai considerato l'Insignia VXR? Spettacolo ....
a parte questo... io sono rimasto impressionato vedendo la prova della S6 Avant su Nuvolari tv dell'ingegnere quello brizzolato ex progettista gruppo Fiat, veramente un pozzo di scienza.
Le conclusioni? Per lui macchina senza senso... 5 metri e 2 tonnellate di SW con le sospensioni tradizionali (non attive), in pratica han dovuto fare una tavola di marmo per tenerla in strada con quei pesi/ingombri/prestazioni, a quel punto una sw con l'assetto di una Elise ma senza averne la guidabilit?, che senso ha?
Signori se si prende in considerazione una macchina come una Audi S6 pensate davvero che una acquirente medio va a pensare al giro in pista o altro? L'S6 ? volutamente "meno" di una RS6 e volutamente "di pi?" di un qualsiasi altro modello della gamma A6.
E' una via di mezzo, una sorta di berlina ad alte prestazioni ma con una parvenza da banale A6, la puoi usare tranquillamente tutti i giorni ma quando schiacci in autostrada ? un missile.
Tipica auto tedesca, creata principalmente per le autostrade tedesche...Audi, BMW e Mercedes producono queste berline senza senso da una vita e l'S6 ? sicuramente una delle migliori mai create.
Nessuno e ripeto NESSUNO si aspetta una guidabilit? di una Lotus.
Se qualcuno si aspetta da una berlina di 5 metri e da due tonneale una manovrabilit? da scatoletta, beh ? un problema suo e non dell'auto in questione. Rimango convinto che una macchina va vista in un contesto ben preciso sempre e cmq.
L'RS6 ? ancora pi? senza senso ma facendo parte della famiglia delle RS ha una immagine differente, infatti ha una meccanica rivista, una estetica rivista e un motore che va contro ogni logica. E' piaciuta anche a Paolo Massai.
Ah cmq il brizzolato su Nuvolari si chiama Paolo Massai, secondo me ? imbattibile nello spiegare qualsiasi cosa, ? veramente un grande con un bagaglo culturale assurdo!
Ah cmq il brizzolato su Nuvolari si chiama Paolo Massai, secondo me ? imbattibile nello spiegare qualsiasi cosa, ? veramente un grande con un bagaglo culturale assurdo!
Comment