Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont..bella macchina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    ti confesso che sono rimasto allibito.......non avevo una duna avevo un 320 touring non l'ha nemmeno voluto guardare sembrava avessi una merda capisco la rivalita' tra marchi ma sarei stato uno tolto alla concorrenza e avrebbe venduto un'auto nuova.....mi aspettavo un atteggiamento da puzza sotto al naso da un concessionario bmw ed invece e' stato l'esatto contrario
    eh, purtroppo le teste di minkia le trovi in tutti i concessionari

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Io la 159 la reputo l'auto migliore per rapporto qualit? prezzo se uno cerca una vettura seminuova! Concordi?
      con le stock locator (se le controlli BENE) si possono fare ottimi affari... 12-13mila euro per una distinctive 150cv non ? niente male

se ne dovessi prendere una per? prima me la farei lasciare in prova un paio di giorni

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        con le stock locator (se le controlli BENE) si possono fare ottimi affari... 12-13mila euro per una distinctive 150cv non ? niente male

se ne dovessi prendere una per? prima me la farei lasciare in prova un paio di giorni
        quoto

Anche le Dleta cominciano a venire a casa col prezzo... non male!

Comment

• Font Size
          brand stasera dobbiamo parlare

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            brand stasera dobbiamo parlare
            e di che?

Comment

• Font Size
              preoccupati

Comment

• Font Size
                Mi piace perch? ovunque ti giri trovi sempre qualcuno che pensa che Marchionne sia un cogl@one

Io credo invece che Marchionne stia tentando di fare qualcosa che non ? mai riuscito a nessuno...

....vendere in Europa macchina americane, modificate e adattate al gusto europeo, ma a prezzi AMERICANI mentre finora si ? cercato di vendere macchine americane di gusto americano a prezzi europei, facendo flop ovviamente.

secondo me ci riesce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bazy View Post
                  ti confesso che sono rimasto allibito.......non avevo una duna avevo un 320 touring non l'ha nemmeno voluto guardare sembrava avessi una merda capisco la rivalita' tra marchi ma sarei stato uno tolto alla concorrenza e avrebbe venduto un'auto nuova.....mi aspettavo un atteggiamento da puzza sotto al naso da un concessionario bmw ed invece e' stato l'esatto contrario
                  andare da un altro conce fiat no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    andare da un altro conce fiat no?
                    avevo gia' un preventivo bmw in mano pero' la 159 mi piaceva e volevo valutare la cosa visto che veniva via a molto meno (visto anche che il mio amico mi aveva detto che mi portava da questo che mi avrebbe trattato bene e ci e' rimasto di m....a pure lui........non si aspettava un comportamento simile........si e' scusato lui per il concessionario ) ed a quel punto m'e' girato il cosidetto e al pomeriggio ho preso l'altra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      Mi piace perch? ovunque ti giri trovi sempre qualcuno che pensa che Marchionne sia un cogl@one

Io credo invece che Marchionne stia tentando di fare qualcosa che non ? mai riuscito a nessuno...

....vendere in Europa macchina americane, modificate e adattate al gusto europeo, ma a prezzi AMERICANI mentre finora si ? cercato di vendere macchine americane di gusto americano a prezzi europei, facendo flop ovviamente.

secondo me ci riesce
                      Concordo con te .

I numeri parleranno meglio delle parole

Comment

• Font Size
                        fino ad ora 3000 freemont ordinate e 6000 test drive effettuati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          meglio una fiat idea celestina ........
                          me l'hanno detto

Comment

• Font Size
                            Se Marchionne ? un coglione, voglio, anzi pretendo, di essere suo degno erede !!!!

Comment

• Font Size
                              Non mi piace ma sulla carta ha un ottimo rapporto qualit?-prezzo...

Comment

• Font Size
                                Ho visto solo ora... 2 ruote motrici.. SGRUNTTTTTTT (la 4 la faranno pi? avanti)..
                                Sto cercando una 4WD, non piccolissima come la panda, idee? Vorrei stare sui 20k euro...

Comment

X
                                Working...
                                X