Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti confesso che sono rimasto allibito.......non avevo una duna avevo un 320 touring non l'ha nemmeno voluto guardare sembrava avessi una merda capisco la rivalita' tra marchi ma sarei stato uno tolto alla concorrenza e avrebbe venduto un'auto nuova.....mi aspettavo un atteggiamento da puzza sotto al naso da un concessionario bmw ed invece e' stato l'esatto contrario
eh, purtroppo le teste di minkia le trovi in tutti i concessionari
Mi piace perch? ovunque ti giri trovi sempre qualcuno che pensa che Marchionne sia un cogl@one
Io credo invece che Marchionne stia tentando di fare qualcosa che non ? mai riuscito a nessuno...
....vendere in Europa macchina americane, modificate e adattate al gusto europeo, ma a prezzi AMERICANI mentre finora si ? cercato di vendere macchine americane di gusto americano a prezzi europei, facendo flop ovviamente.
ti confesso che sono rimasto allibito.......non avevo una duna avevo un 320 touring non l'ha nemmeno voluto guardare sembrava avessi una merda capisco la rivalita' tra marchi ma sarei stato uno tolto alla concorrenza e avrebbe venduto un'auto nuova.....mi aspettavo un atteggiamento da puzza sotto al naso da un concessionario bmw ed invece e' stato l'esatto contrario
avevo gia' un preventivo bmw in mano pero' la 159 mi piaceva e volevo valutare la cosa visto che veniva via a molto meno (visto anche che il mio amico mi aveva detto che mi portava da questo che mi avrebbe trattato bene e ci e' rimasto di m....a pure lui........non si aspettava un comportamento simile........si e' scusato lui per il concessionario ) ed a quel punto m'e' girato il cosidetto e al pomeriggio ho preso l'altra
Mi piace perch? ovunque ti giri trovi sempre qualcuno che pensa che Marchionne sia un cogl@one
Io credo invece che Marchionne stia tentando di fare qualcosa che non ? mai riuscito a nessuno...
....vendere in Europa macchina americane, modificate e adattate al gusto europeo, ma a prezzi AMERICANI mentre finora si ? cercato di vendere macchine americane di gusto americano a prezzi europei, facendo flop ovviamente.
Ho visto solo ora... 2 ruote motrici.. SGRUNTTTTTTT (la 4 la faranno pi? avanti)..
Sto cercando una 4WD, non piccolissima come la panda, idee? Vorrei stare sui 20k euro...
Comment