Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fantastico mondo DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    al rogo il cayenne a prescindere
    ma se acchittato da turbo...............al rogo con chi lo ha fatto dentro
    e se anche gpl.........al rogo facendo esplodere il bombolone......

ed il diesel?

Comment

• Font Size
      Io mi domando perch? se hai il porco a gas sei un barbone e se hai un hummer a gas sei un figo
      Detto questo ci sono in giro anche dei 911 a gas... Anni fa girava pure una bugatti laboratorio e tanto poco non andava
      Ricordo che per un buon periodo i buoni genovesi mettevano il gas su ogni tipo di macchinone cos? da non pagare il bollo per un 3 anni mi pare
      E via dicendo
      C'? sicuramente gente che se ne sbatte di metter ogni giorno 100euro di benza e c'? chi, anche avendone a vagonate, gli gira di farsi rapinare anche quando va al distributore
      Come ci son quelli che pagano in 10 anni una panda
      il mondo ? bello perch? vario... E non ? bello ci? che ? bello ma ? bello il mio pisello

Comment

• Font Size
        non mi esprimo.... io per voi "ddgesi" della sezione 2ruote in piu ho la macchina da vecchio per eccellenza, quindi meglio che sto zitto (320d touring)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          non mi esprimo.... io per voi "ddgesi" della sezione 2ruote in piu ho la macchina da vecchio per eccellenza, quindi meglio che sto zitto (320d touring)
          Io ho uno scenic... Son gi? praticamente morto

Comment

• Font Size
            Il tuo 320D touring ? un auto con un motore che a me ? piaciuto davvero tanto tanto . Va il giusto , consume meno del giusto . L'auto che ho avuto io aveva percorso 150'000 Km e mi pareva eccezionalmente integra .

Tu per? mi apre hai avuto rogne col cambio se non sbaglio ... ecco quello forse ? un punto dolente in quanto non mi ? piaciuto molto . L'ho trovato lento e non trasmetteva l'idea di un cambio meccanicamente raffinato . Ma potrebbe essere solo una mia idea eeh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Io ho uno scenic... Son gi? praticamente morto
              io nuncell'ho

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io che sono un pochino ignorante in materia vi chiedo :

Come mai chi usa il GPL prende su del barbone ? Come mai ? considerato deleterio montare il GPL su auto di grandi cubature e prestazioni ?

Voglio dire , un pachiderma come un Cayenne o , in generale , qualsiasi SUV ... non penso che risenta del peso aggiuntivo di una bombola . Fermo restando che molti dicono che con il GPL le prestazioni calano in modo inavvertibile , quale ? il motivo per cui andrebbe sconsigliato ?
                oh niente Le,e solo perch? se ne hai ? giusto che tu ne bruci a caso...

per devil

la bugatti lab andava pi? della controparte a benzina...il gpl ? meglio della benzina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post

per devil

la bugatti lab andava pi? della controparte a benzina...il gpl ? meglio della benzina
                  in che senso? parli solo di consumi o intendi qualcos'altro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    in che senso? parli solo di consumi o intendi qualcos'altro?
                    il gpl ha il problema che ? secco...se riesci a lubrificare a dovere ha un potere calorifico maggiore della benzina...

se al massimo va bene quasi quanto l'alimentazione a benzina ? un problema derivante dal tipo di impianto che ci metti...

Comment

• Font Size
                      Ti prego di perdonarmi ma non ti seguo

Comment

• Font Size
                        il gpl ha il problema che ? secco...se riesci a lubrificare a dovere ha un potere calorifico maggiore della benzina...

se al massimo va bene quasi quanto l'alimentazione a benzina ? un problema derivante dal tipo di impianto che ci metti...
                        sono d'accordo col "quasi" ne ho avuto uno montato nuovo su un'opel.......mi ha servito ho risparmiato ma causa quei piccoli inconvenienti (ruota in bagagliaio code x fare il pieno giornate festive ed all'estero si trovava poco )non lo voglio piu' rivedere de gustibus........

Comment

• Font Size
                          Ti prego di perdonarmi ma non ti seguo
                          se hai tanti soldi e vuoi risparmiare sei un idiota, questo ? il pensiero comune che io non condivido.

Comment

• Font Size
                            se hai tanti soldi e vuoi risparmiare sei un idiota, questo ? il pensiero comune che io non condivido.
                            Ah ecco . Ovviamente non condivido nemmeno io .

Beh secondo me sono giustificazioni/accuse dettate dall'invidia . Non saprei trovare un altra giustificazione .

Per? forse potrebbe anche darsi (correggimi se sbaglio) che anni fa gli impianti a gpl creavano problemi e riducevano le prestazioni . Allora i detrattori di tali soluzioni contestavano il controsenso di comprare un auto sportiva per poi penalizzarla con un impianto che ne riducesse le prestazioni .

Potrebbe essere che questa "diceria" ? solamente dura ad essere sfatata ?

Comment

• Font Size
                              io invece dico che sei un bel pirla, ("sei" in generale), se hai i soldi per un cayenne e lo metti a gpl a me, personalemente, fai ride

Comment

• Font Size
                                Ah ecco . Ovviamente non condivido nemmeno io .

Beh secondo me sono giustificazioni/accuse dettate dall'invidia . Non saprei trovare un altra giustificazione .

Per? forse potrebbe anche darsi (correggimi se sbaglio) che anni fa gli impianti a gpl creavano problemi e riducevano le prestazioni . Allora i detrattori di tali soluzioni contestavano il controsenso di comprare un auto sportiva per poi penalizzarla con un impianto che ne riducesse le prestazioni .

Potrebbe essere che questa "diceria" ? solamente dura ad essere sfatata ?
                                se mi posso permettere una grossa auto sportiva non mi serve il gpl......al contrario se la prendo solo perche' fa' figo e mi riduco sul lastrico dovendo tagliare i costi sec me non ha piu' senso e prendo qualcos'altro........sbaglero' ma la vedo cosi'

Comment

X
                                Working...
                                X