la GT-R ha solo un gran difetto... non e' conosciuta ed apprezzata dalle gnocche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GTR vs M3 - Quale comprereste?
Collapse
X
-
aspetta aspettaOriginally posted by BO View Postla GT-R ha solo un gran difetto... non e' conosciuta ed apprezzata dalle gnocche
la mia ragazza non capisce nulal di auto ma il senso del gusto l'ha...bhe...stando con me non tantissimo
heheheeh
ok
lei ? anche un tipo particolare..le piacciono le EVO e le suby anche se dice chenon vorrebbe averle in garage
adora la delta
quando ha visto l'm3 non ci ha fatto caso...una serie 3 come tante altre che vedi in giro a tante persone
quando ha visto la GTR bianca mi ha detto......."spero che tu faccia tanti soldi perch? io voglio andare in giro con questa!"
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postaspetta aspetta
la mia ragazza non capisce nulal di auto ma il senso del gusto l'ha...bhe...stando con me non tantissimo
heheheeh
ok
lei ? anche un tipo particolare..le piacciono le EVO e le suby anche se dice chenon vorrebbe averle in garage
adora la delta
quando ha visto l'm3 non ci ha fatto caso...una serie 3 come tante altre che vedi in giro a tante persone
quando ha visto la GTR bianca mi ha detto......."spero che tu faccia tanti soldi perch? io voglio andare in giro con questa!"
tu sei fortunato!!! ti mancano solo tanti soldi ma il resto ce l'hai tutto
Comment
-
tranquilli ragazzi
CI STIAMO LAVORANDO
ahahahahaahahahahha
ahahahaha
me la prenderei in leasing per poi farmela togliere perch? non pago le rate
Comment
-
-
M3 tutta la vita...
una e' un BMW
l'altra una giapponese.....
anche perche con quei soldi oltre che dei cavalli voglio un interno, voglio un confort, e voglio uno simbolino....
anche perche una e' un BMW e' un top di gamma di bmw...
l'altra e' un honda, che a parte sul volante di Senna dei tempi d'oro, 3/4 della popolazione mondiale, sa che fa solo (e molto bene) moto

e tra l'altro la GTR e' molto fast and furius... o forse... direi quasi Neipols style
(anche se con buon gusto...)
Comment
-
se lo intendi come lusso stile mercedes no, ma resta il fatto che la M bmw rimane un mezzo lussuoso a mio parere, molto di piu' che lo stile spartano di una GT-ROriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh BO ... oddio ... viene spacciata per tale ma di lusso l'M3 ha proprio poco secondo me
Comment
-
-
-
X

Comment