Io aspetto la serie x6,z4 praticamente un coup? due posti con gli ingombri di un X6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW Serie 2 e Serie 4? IN ARRIVO
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by TheWizard View Post

urca trota.....mi son dimenticato di mettere Z1-Z3-Z4-Z8 nella lista bmwOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostUn bel rimodernamento del vecchio Z8 sarebbe una ottima rivale

la Z8 non la vedo molto come supercar vera....anche perche' per contrastare la R8 ci vuole una vera supercar.
se non sbaglio mamma bmw aveva sfornato un mostriciattolo un po di tempo fa.....ovviamente mai andato in produzione
Comment
-
Non toccarmi la Z8 che ti banno n? !!!!!!!!!!!!Originally posted by Luka79 View Post
urca trota.....mi son dimenticato di mettere Z1-Z3-Z4-Z8 nella lista bmw
la Z8 non la vedo molto come supercar vera....anche perche' per contrastare la R8 ci vuole una vera supercar.
se non sbaglio mamma bmw aveva sfornato un mostriciattolo un po di tempo fa.....ovviamente mai andato in produzione
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Era nata come una supercar cabrio a edizione limitata e invece ? uscita una macchina che non riesce neanche a gestire quella manciata di cv che ha sotto il cofano, tanto da avere un telaio che si torce come una lattinaOriginally posted by Luka79 View Post
urca trota.....mi son dimenticato di mettere Z1-Z3-Z4-Z8 nella lista bmw

La Z8 anche in BMW fanno finta di non averla mai prodotta...
Comment
-
Ah non fa niente ... rimane semplicemente MERAVIGLIOSA !Originally posted by Asto Delta View PostEra nata come una supercar cabrio a edizione limitata e invece ? uscita una macchina che non riesce neanche a gestire quella manciata di cv che ha sotto il cofano, tanto da avere un telaio che si torce come una lattina

La Z8 anche in BMW fanno finta di non averla mai prodotta...

Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM