Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra auto dei sogni ?
Collapse
X
-
insomma un bel giocattoloOriginally posted by mandrake13 View PostLa 993 turbo S ? una tiratura limitata a 160 pezzi numerati commercializzata tra il 96 e il 97.
450 cavalline di Stoccarda, sedili a conca in carbonio rivestiti in pelle, pedaliera Sparco in alluminio, strumentazione a fondo bianco, inserti in fibra di carbonio per pannelli porta, plancia e tunnel, cinture di sicurezza gialle, blu, o rosse e pinze gialle.
Uno spettacolo

c'era solo posteriore o anche 4x4?Last edited by BO; 22-06-11, 11:06.
Comment
-
ah ecco, vedi che ricordavo bene???Originally posted by mandrake13 View PostLa 993 turbo S ? una tiratura limitata a 160 pezzi numerati commercializzata tra il 96 e il 97.
450 cavalline di Stoccarda, sedili a conca in carbonio rivestiti in pelle, pedaliera Sparco in alluminio, strumentazione a fondo bianco, inserti in fibra di carbonio per pannelli porta, plancia e tunnel, cinture di sicurezza gialle, blu, o rosse e pinze gialle.
Uno spettacolo
Comment
-
a ok mi ero perso la rispostaOriginally posted by jonny_rsv View PostAnno 1998 solo 345 esemplari 450 cv integrale
La si riconosce rispetto la turbo normale per le prese d'aria sui parafanghi posteriori.
Mi sciolgo ogni volta che la vedo ma mi accontenterei anche di una turbo normale!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
No la turbo s era solo integrale, come del resto tutte le turbo della serie 993.Originally posted by BO View Postinsomma un bel giocattolo
c'era solo posteriore o anche 4x4?
Solo l'aspirata era disponibile a 2 ruote motrici (S) e a 4 ruote motrici (4S), differivano nell'alettone retrattile bigriglia per la 2 ruote motrici e monogriglia per la 4
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM