Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche l'aston che ho proposto io la si compra ABBONDANTEMENTE entro il budget di 60k euro
Io le auto le preferisco nuove , magari pi? modeste ma nuove . Solo per queste due (M3 e Vantage V8) farei un eccezione . Diversamente preferisco una punto nuova piuttosto che una scirocco usata
considera che io non posso permettermi di spendere 60K euro in auto, ma nemmeno mi va di avere come prima auto una punto da 20000 nuova.
quindi mi accollo dei rischi e punto a qualche usato che mi soddisfi.
certo che se avessi i soldi le preferirei nuove le macchine
mi spiace contraddirti ma il post riguarda "sogni realizzabili"!!! quindi io sbavo per la GT-R ma non e' alla mia portata ne' come costo usato, ma tantomeno come mantenimento .
certo che preferiso una GT-R ad un TTs , ma il TTs forse un domani potro' portarmelo a casa tanto come mantenimento e' uguale alla mia golf
d'accordissimo con te
era riferito ovviamente a chi ha sparato ben + in alto della GTR (o cmq a pari categoria\prezzo)
io invece preferisco magari un semestrale o di 1 anno tanto alla fine se non era di un rappresentante la macchina e' nuova ed allo stesso prezzo con quel che risparmi hai un'auto di categoria superiore
Si , oggettivamente il tuo ragionamento (comune ai pi?) risulta decisamente pi? sensato
Io per? son cosi in tutto ... non compro mai neinte di usato ... piuttosto evito se non me lo posso permettere nuovo . Meno male che non sono tutti come me altrimenti sarebbe un pasticcio per l'economia !
Si , oggettivamente il tuo ragionamento (comune ai pi?) risulta decisamente pi? sensato
Io per? son cosi in tutto ... non compro mai neinte di usato ... piuttosto evito se non me lo posso permettere nuovo . Meno male che non sono tutti come me altrimenti sarebbe un pasticcio per l'economia !
ti diro' che sulle auto la penso cosi' (visto i costi e visto che dopo soli 6 mesi gia' si risparmiano bei soldini e l'auto e' ancora praticamente nuova) ma sulle altre cose la penso proprio come te.....se mi piace una cosa non scendo a compromessi piuttosto aspetto finche' la posso prendere nuova
Comment