Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M5 d'epoca.... info!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Altra passione da manicomio.....
    Certe auto hanno lasciato veramente un segno, e poterle avere o riavere ? molto bello

    Ma quanti garage ci vorrebbero, in una vita....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Le due alfetta sono favolose ma la richiesta ? decisamente esagerata secondo me.
      L'alfa 6 ? bella ma ci vorrebbe 2.500 e non 2.000.... anche se il motore in fondo in fondo ? lo stesso.
      Anche il GTV non ? male.

      Al di la del costo cmq il grosso problema per me ? il rimessaggio... gi? ho in cortile l'M5 (e quella resiste perch? ? tedesca) ma se dovessi lasciare all'aperto un Alfa... dopo un anno trovo solo un mucchietto di ruggine...
      Le Alfette si, sono meravigliose, al giorno d'oggi se pensi che una bella 75 TS ti costa 5000 euro ed ? relativamente recente, direi che spendere 7000 euro (cifra che secondo me i venditori di quei modelli potrebbero accettare) per un'Alfetta prima serie ci pu? stare ed ? una vettura di sicura rivalutazione futura, poi personalmente preferisco pagare qualcosa in pi? per una vettura perfetta piuttosto che pagare poco una vettura da restaurare totalmente. Ormai purtroppo ? finita la pacchia di pagare poco certe auto.
      Io ho il tuo stesso problema, il posto dove metterle, sto cercando un box doppio vicino a casa per mettere la 75 e la futura "sorellina" perch? lasciarne fuori una per me sarebbe un delitto anche se la 75 soffre poco la ruggine rispetto ai modelli precedenti.
      Concordo anche sull'Alfa 6, il 2000 su una vettura co? pesante ? troppo penalizzato, di sicuro molto meglio il 2.5!
      La GTV6 invece necessita di un restauro che sembra non troppo impegnativo anche se bisogna vedere gli attacchi delle sospensioni nel vano motore, vero punto debole della GTV!
      Bella malattia comunque quella delle auto storiche......io questo weekend vado a fare un raduno di Alfa Romeo storiche alle cinque terre!

      Comment


      • Font Size
        #18
        alla mia toyota celica del 1992 manca veramente poco per farla di interesse storico. poi la piazzo in un capannone e mi prender? qualcos'altro.
        non la vender? mai
        continuo a trovarmi bigliettini sul parabrezza con scritto: "se vuoi vendere l'auto chiamami a questo numero" oppure gente che mi ferma,cose incredibili.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          alla mia toyota celica del 1992 manca veramente poco per farla di interesse storico. poi la piazzo in un capannone e mi prender? qualcos'altro.
          non la vender? mai
          continuo a trovarmi bigliettini sul parabrezza con scritto: "se vuoi vendere l'auto chiamami a questo numero" oppure gente che mi ferma,cose incredibili.....
          Ti capisco, io ogni volta che uso la 75 trovo gente che mi fa i complimenti, un giorno in autostrada mi si ? affiancato un ragazzo con un Kawa 636 che si ? esaltato di brutto, per non parlare di quando la parcheggio e trovo sempre qualcuno che ci gira intorno etc..... e pensare che fino a qualche anno fa era solo una macchina vecchia......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            alla mia toyota celica del 1992 manca veramente poco per farla di interesse storico. poi la piazzo in un capannone e mi prender? qualcos'altro.
            non la vender? mai
            continuo a trovarmi bigliettini sul parabrezza con scritto: "se vuoi vendere l'auto chiamami a questo numero" oppure gente che mi ferma,cose incredibili.....
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Ti capisco, io ogni volta che uso la 75 trovo gente che mi fa i complimenti, un giorno in autostrada mi si ? affiancato un ragazzo con un Kawa 636 che si ? esaltato di brutto, per non parlare di quando la parcheggio e trovo sempre qualcuno che ci gira intorno etc..... e pensare che fino a qualche anno fa era solo una macchina vecchia......
            uff.... a me invece niente bigliettini.
            Solo bigliettoni.... quelli del bollo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho un 5ino, e se riesco a venderla vorrei cambiaria con una Honda four a cui affiancare una bella auto tra un annetto

              Comment

              X
              Working...
              X