Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inversione di tendenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Si nel senso che non ho una Porsche una Ferrari o un BMW da 100K euro... ho una macchina normale ma quasi quasi non so pi? che farmene.
    La vuoi?
    no, non hai capito...

    normalissima e 123d per me non stanno propriamente nella stessa frase

    Una macchina normale ? una fiesta, una golf...non un biturbo diesel da una marea di cv

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mitoz! View Post
      no, non hai capito...

      normalissima e 123d per me non stanno propriamente nella stessa frase

      Una macchina normale ? una fiesta, una golf...non un biturbo diesel da una marea di cv
      Beh ok per? fai conto che con 20k euri ormai ti compri un M5 per esempio... che ? certo meno normale di un 123D...
      Cmq insomma..... qualche idea???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Beh ok per? fai conto che con 20k euri ormai ti compri un M5 per esempio... che ? certo meno normale di un 123D...
        Cmq insomma..... qualche idea???
        il problema non ? comprarle, ma mantenerle

        Un 123d non ? proprio l'auto normale che fa i volumi di vendita dai...un 118d ? sicuramente pi? "normale"

        Se ti pesa, vendila

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mitoz! View Post
          il problema non ? comprarle, ma mantenerle

          Un 123d non ? proprio l'auto normale che fa i volumi di vendita dai...un 118d ? sicuramente pi? "normale"

          Se ti pesa, vendila
          Eh potrei anche venderla ma ho aperto una discussione proprio per avere qualche idea su che razza di cadavere comprare.... ...nessuno che mi aiuta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            Eh potrei anche venderla ma ho aperto una discussione proprio per avere qualche idea su che razza di cadavere comprare.... ...nessuno che mi aiuta
            dipende fortemente tu e che ci vuoi fare

            Chiedere qui su ddg ti render? la vita un po' strana, te lo dico subito.

            Qui se non compri una tp a benzina 6 cilindri con ALMENO 250 cv e con differenziale autobloccante meccanico per fare tutto ci? che normalmente si fa con l'auto (ossia fare la spesa, portare i figli a scuola e andare a lavoro) sei uno sfigato barbone

            Se ti piace la Serie1, valuta l'acquisto di un 118d o di un 120d
            Last edited by CalegaR1; 29-06-11, 13:56.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mitoz! View Post
              dipende fortemente tu e che ci vuoi fare

              Chiedere qui su ddg ti render? la vita un po' strana, te lo dico subito.

              Qui se non compri una tp a benzina 6 cilindri con ALMENO 250 cv e con differenziale autobloccante meccanico per fare tutto ci? che normalmente si fa con l'auto (ossia fare la spesa, portare i figli a scuola e andare a lavoro) sei uno sfigato barbone

              Se ti piace la Serie1, valuta l'acquisto di un 118d o di un 120d
              la questione di fondo ? che lui (come me del resto) si ? rotto il pazzo di regalare soldi alle assicurazioni e allo stato con il bollo... e quindi vuole qualcosa sopra ai 20 anni per avere le agevolazioni da vettura storica non la vende perch? gli consuma troppo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cosmy88 View Post
                la questione di fondo ? che lui (come me del resto) si ? rotto il pazzo di regalare soldi alle assicurazioni e allo stato con il bollo... e quindi vuole qualcosa sopra ai 20 anni per avere le agevolazioni da vettura storica non la vende perch? gli consuma troppo
                Si ma, stando abbastanza abbottonato, con una macchina storia devi avere del gran culo... Si bollo e assicurazione ridotti... Ma se hai una rogna mica poi paghi poco quello che hai risparmiato fa presto a volare via... Sopratutto se, come mi par di capire, di km ne fa su....
                E infatti ha pure detto che per la storica attende per l'M5...

                Se vuoi un naftone da pochi soldi guarda gli annunci vari... Io sto pensando di prender un altro bravo JTD... Ho un motore a casa completo e altre cose avanzate dal precedente... con meno di 1500 euro ne ho trovato uno messo bene... e se salta il motore... trapianto quello preparato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  dipende fortemente tu e che ci vuoi fare

                  Chiedere qui su ddg ti render? la vita un po' strana, te lo dico subito.

                  Qui se non compri una tp a benzina 6 cilindri con ALMENO 250 cv e con differenziale autobloccante meccanico per fare tutto ci? che normalmente si fa con l'auto (ossia fare la spesa, portare i figli a scuola e andare a lavoro) sei uno sfigato barbone

                  Se ti piace la Serie1, valuta l'acquisto di un 118d o di un 120d
                  Originally posted by cosmy88 View Post
                  la questione di fondo ? che lui (come me del resto) si ? rotto il pazzo di regalare soldi alle assicurazioni e allo stato con il bollo... e quindi vuole qualcosa sopra ai 20 anni per avere le agevolazioni da vettura storica non la vende perch? gli consuma troppo
                  Esatto. Il 123 poi non consuma un cavolo... fai i 17/18 con un litro se stai tranquillo col piede, e ha una spinta tale che in sesta basta che stai a 90 all'ora e non serve pi? scalare.
                  Il fatto ? che tra bollo e assicurazione (furto e incendio e un minimo di kasko perch? con sei o otto air bag se sbatti a 30 all'ora fai minimo 5k euri di danni) mi partono 1700 - 1800 euro all'anno.... per fare cosa? per stare in colonna a 70 all'ora ecco per cosa.
                  Io poi con la macchina sono un mezzo malato, tanto che quando devo percheggiare sto attento non solo a dove la metto ma anche in mezzo a quali macchine la metto per non farmela maciullare da qualche stronz.o che apre la portiera alla caxxo (e qui vale la teoria che uno col Mercedes star? presumibilmente pi? attento di uno con la Lada Niva da 200 euro).
                  La macchina per fare il pirla l'ho gi?... M5 e 340 cavalli.... (e quasi 1000 euri di bollo fino al 2012, poi esenzione) vorrei prendere qualche baracca da usare senza patemi e vendere il 123 intanto che al valutazione ? ancora inaspettatamente alta.
                  ......o almeno ci sto pensando poi tra il dire e il fare.... per? se ci fosse qualche mezzo che m'intriga valuterei la cosa in modo molto serio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    C'? poco da fare eh...

                    vuoi spendere poco? meno cc e meno kw

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vendi tutto e vai di seat marbella full optional.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Si ma, stando abbastanza abbottonato, con una macchina storia devi avere del gran culo... Si bollo e assicurazione ridotti... Ma se hai una rogna mica poi paghi poco quello che hai risparmiato fa presto a volare via... Sopratutto se, come mi par di capire, di km ne fa su....
                        E infatti ha pure detto che per la storica attende per l'M5...
                        Se non sono mezzi troppo recenti si pu? fare da soli.... all'emmone ho tirato gi? da solo cambio e differenziale senza nemmeno avere il ponte per sollevarla... basta un po' di buona volont? molta fantasia e una discreta dose di bestemmioni.
                        Al 123 manco il filtro della nafta si pu? cambiare perch? poi serve fare lo spurgo tramite centralina (non so che significhi, ma so che ? cos?)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Laino View Post
                          vendi tutto e vai di seat marbella full optional.....
                          Bocciata. Accetto di retrocedere ma non gradisco l'umiliazione. E poi non c'? la versione a nafta :gaen:
                          Avanti un altra proposta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fatti un'Alfa 33 ultima serie, le trovi gi? I.E., ? affidabile ti ci diverti anche visto il peso contenuto....e comunque se si spacca qualcosa, vai dal demolitore e recuperi quello che ti serve! Se poi ne trovi una del '94/'95 la puoi comunque iscrivere al RIAR e pagare poco di assicurazione..... oppure, prendi una 145/146 Junior, anche del 1999 che tanto le puoi iscrivere comunque e usufuire delle agevolazioni!
                            Qui trovi le vetture iscrivibili....io farei un pensierino anche alla 166 2.5 V6, poi la fai a gas e vai tranquillo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              fantastica.....

                              interni in cartavetro 1500


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Time_Bandit View Post
                                Bocciata. Accetto di retrocedere ma non gradisco l'umiliazione. E poi non c'? la versione a nafta :gaen:
                                Avanti un altra proposta!
                                dato che hai la m in garage...sparati una normale punto mjet o una ibiza...ci fai di tutto e non spendi nulla..

                                macchine di quel segmento!

                                se ti serve per tutti i giorni....come fai a comrprare una storica?
                                io vorei essere sicuro di arrivarci a lavoro!
                                Last edited by dj crush; 29-06-11, 14:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X