Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inversione di tendenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    se ti serve per tutti i giorni....come fai a comrprare una storica?
    io vorei essere sicuro di arrivarci a lavoro!
    Perch?, pensi che una storica in ordine sia meno affidabile di una macchina nuova??
    Non si parla di auto degli anni 30, un'Alfa 33, una Y10, una bmw e via discorrendo nel '92 erano gia Iniezione ed oltretutto erano ancora abbastanza semplici....quello che non c'? non si pu? rompere!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dj crush View Post
      dato che hai la m in garage...sparati una normale punto mjet o una ibiza...ci fai di tutto e non spendi nulla..

      macchine di quel segmento!

      se ti serve per tutti i giorni....come fai a comrprare una storica?
      io vorei essere sicuro di arrivarci a lavoro!
      Guarda che la M ormai ? quasi storica ma ha 290.000 km e fino allo scorso anno ci andavo pure in vacanza in Sardegna... mai rimasto a piedi una volta da quando la manutenzione mi sono messo a farla da solo!

      Cmq... ragazzi!

      Ho chiesto macchine a nafta non altri cankeri a benzina o da convertire a gas!!
      E soprattutto mezzi un po' "particolari" tipo appunto Land Rover o roba simile... (sia chiaro, non ho nulla contro chi ha la punto eh! Ma io farei il sacrificio per qualcosa di un po originale!) chiedo aiuto a voi perch? io non ho fantasia, ma aiutatemi per?!!

      Sadici!

      Comment


      • Font Size
        #33
        le land rover sono belle auto ma sono petroliere non so' se ti conviene

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Guarda che la M ormai ? quasi storica ma ha 290.000 km e fino allo scorso anno ci andavo pure in vacanza in Sardegna... mai rimasto a piedi una volta da quando la manutenzione mi sono messo a farla da solo!

          Cmq... ragazzi!

          Ho chiesto macchine a nafta non altri cankeri a benzina o da convertire a gas!!
          E soprattutto mezzi un po' "particolari" tipo appunto Land Rover o roba simile... (sia chiaro, non ho nulla contro chi ha la punto eh! Ma io farei il sacrificio per qualcosa di un po originale!) chiedo aiuto a voi perch? io non ho fantasia, ma aiutatemi per?!!

          Sadici!
          un bel bestione tipo un chevy pickup ex militare con l'immortale 6.2 diesel aspirato? quello si che lo parcheggi come vuoi e nessuno si avvicina

          Comment


          • Font Size
            #35
            Diesel cos? vecchi io li lascerei perdere anche perh? ? facile trovarli sfondati di Km, per? non ho esperienza diretta quindi ti ho consigliato cose della quale ho un minimo di esperienza.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Se non sono mezzi troppo recenti si pu? fare da soli.... all'emmone ho tirato gi? da solo cambio e differenziale senza nemmeno avere il ponte per sollevarla... basta un po' di buona volont? molta fantasia e una discreta dose di bestemmioni.
              Al 123 manco il filtro della nafta si pu? cambiare perch? poi serve fare lo spurgo tramite centralina (non so che significhi, ma so che ? cos?)...
              Per trovare ricambi degni a prezzo onesto per il 205 son andato in olanda....

              Per esempio

              Tutto si fa e tutto ? fattibile... Ma oltre alla mode c'? un perch? le macchine diventano del sarcazzo
              Quello che non c'? non rompe... ma se si rompe quello che c'? e non si trova...

              Poi se da voi gli sfascia macchine son pieni di anticaglia buon per voi
              Qua hanno tutte le magghine dei boci a cui corre dietro la gente di DDG imprecando e estirpando tergilunotti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bazy View Post
                le land rover sono belle auto ma sono petroliere non so' se ti conviene
                Ah si? Cavoli gi? non vanno una mazza e pure bevono come bilici? credevo avesse un consumo umano.

                Originally posted by cosmy88 View Post
                un bel bestione tipo un chevy pickup ex militare con l'immortale 6.2 diesel aspirato? quello si che lo parcheggi come vuoi e nessuno si avvicina
                Beh a sto punto prendo un carro armato...

                Originally posted by Ste75ts View Post
                Diesel cos? vecchi io li lascerei perdere anche perh? ? facile trovarli sfondati di Km, per? non ho esperienza diretta quindi ti ho consigliato cose della quale ho un minimo di esperienza.
                Stavo scherzando... per? guarda che ci sono dei vecchi Mercedes con su una marea di km che vanno ancora benissimo.
                Per le Alfa... come gi? detto in un altro post solo Alfetta, GTV 2.5 o Alfa 6 2.5 ... o anche Alfa 90 2.5 .... solo che a quel punto se le tieni originali spendi un fottio in benzina e a gas... beh il gas non mi piace.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  Ah si? Cavoli gi? non vanno una mazza e pure bevono come bilici? credevo avesse un consumo umano.



                  Beh a sto punto prendo un carro armato...



                  Stavo scherzando... per? guarda che ci sono dei vecchi Mercedes con su una marea di km che vanno ancora benissimo.
                  Per le Alfa... come gi? detto in un altro post solo Alfetta, GTV 2.5 o Alfa 6 2.5 ... o anche Alfa 90 2.5 .... solo che a quel punto se le tieni originali spendi un fottio in benzina e a gas... beh il gas non mi piace.

                  il gas ha pi? "ottani" della benzina, sallo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Prendi una muscle car anni 70

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ti consiglierei una vecchia Mercedes, tipo una classe E del 1990. Sono auto affidabili che camminano sempre, altro non saprei che dirti.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X