Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news bollo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MatteoFly View Post
    Voi vi lamentate per il bollo???...
    Io pago 1300 ? all'anno di RCA su una Panda 1.3, ho la prima classe e da quando ho la patente non ho mai causato un incidente.
    Questo ? un'altro discorso:se sei di Napoli alcune compagnie assicurative hanno un rapporto s/p cio? sinistri /premi del 170 %gni 100 euro incassati ne devono spendere 170 per risarcire un'incidente!!!!!un giochetto che faranno in pochi ma che inchiappettano gli onesti come te e tuo pap?!!!!e le compagnie visto che vogliono tutto tranne che non guadagnare hanno 2 alternative alzano i premi o non pagano i sinistri...

Sul discorso bollo non mi esprimo....alla fine i soldi lo stato li va sempre a prendere nei soliti posti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Per lo stesso motivo che uno si compra una auto da 400 CV quando ne puo' usare meno di 70... perch? te la compri? per schiacciare... altrimenti NON ha senso.

per il bollo concordo, ? una gran stronz.. da abolire.
      mio padre ha 60 anni e non schiaccia pi? nemmeno mia mamma ormai...

si ? preso il corvette perch? gli piace come linea, gli piace il v8 e le auto americane... e poi ? uno da 140 in autostrada e 60 all'ora in sesta in statale... con l'auto ci fa nemmeno 5000km all'anno... ma cmq ora anche se non la tirasse mai fuori dal garage gli costerebbe 1800 euro l'anno (per un'auto che ne vale 25k si e no)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Se contiamo i limiti stradali, ce ne ? a bizzeffe di margine sia per 200 che 3/400 cv... quindi....
        Capisco insorgere per 170 CV (che imho son tanti ma vabb?...) ma per 300 e passa... non vedo perch? uno che puo' comprarsi una CORVETTE non possa mantenerla e pagare di piu'.. e' una auto da corsa caxxo.. se non te la puoi permettere non te la compri...
        ma che discorso ?? qui si discute sul fatto che una cosa che hai comprato, da un giorno all'altro invece che 1200 ti costa 1800 nonostante il valore invece continui a scendere...
        se il gasolio invece che a 1.5 te lo mettessero a 2.0 al litro lasciando inalterata la benzina, quando tu hai gi? l'auto a gasolio non ti girerebbero le palle?

Comment

• Font Size
          tranquilli! potete tenere corvette e comprare tutte le gtr ed m3 che volete!

l ritorno del ?superbollo? era questione di ore: il Governo ha definitivamente approvato la nuova manovra finanziaria per il periodo 2011-2014. Per gli automobilisti essa prevede un?addizionale erariale per tutte le auto con potenza superiore ai 225 kW/306 CV: oltre alla tassazione ordinaria, dovranno essere aggiunti 10 euro in pi? per ogni chilowatt eccedente il limite suddetto.

Ad esempio una Porsche 911 Carrera GTS da 300 kw/408 CV dovr? pagare, oltre al bollo corrente, altri 750 euro di addizionale per via dei 75 kw ?in eccesso? al limite dei 225. La sanzione per chi non pagher? (o lo far? solo parzialmente) la tassa sar? pari al 30% dell?importo non versato. Sono 439 i modelli oltre 225 kW attualmente in commercio sul nostro mercato. La norma entrer? in vigore da subito.

mi scappa da ridere ...nessuno allora pagher?

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            tranquilli! potete tenere corvette e comprare tutte le gtr ed m3 che volete!

l ritorno del ?superbollo? era questione di ore: il Governo ha definitivamente approvato la nuova manovra finanziaria per il periodo 2011-2014. Per gli automobilisti essa prevede un?addizionale erariale per tutte le auto con potenza superiore ai 225 kW/306 CV: oltre alla tassazione ordinaria, dovranno essere aggiunti 10 euro in pi? per ogni chilowatt eccedente il limite suddetto.

Ad esempio una Porsche 911 Carrera GTS da 300 kw/408 CV dovr? pagare, oltre al bollo corrente, altri 750 euro di addizionale per via dei 75 kw ?in eccesso? al limite dei 225. La sanzione per chi non pagher? (o lo far? solo parzialmente) la tassa sar? pari al 30% dell?importo non versato. Sono 439 i modelli oltre 225 kW attualmente in commercio sul nostro mercato. La norma entrer? in vigore da subito.

Sono dei geni, non c'? dubbio ..... io mi chiedo chi pagher? quando non pagando risparmi il 70%

Comment

• Font Size
              guardate che la sanzione sar? in aggiunta al bollo... non in sostituzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                Perfetto ... penso sia legittimo e sacrosanto non pagare ed aspettare la multa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balu1987 View Post
                  Sono dei geni, non c'? dubbio ..... io mi chiedo chi pagher? quando non pagando risparmi il 70%
                  tutti quelli che non vorranno pagare oltre al superbollo un ulteriore 30% in piu' del superbollo

Comment

• Font Size
                    Io non lo trovo giusto, capisco far pagare di pi? ma ? un'esagerazione; c'? chi si prende il sogno di una vita facendo sacrifici e ora non pu? pi? perche il problema non ? comprarlo..ma pagare una tassa perche te lo sei potuto permettere ... bah
                    Se ho i soldi ? giusto che li spendo perch? magari me li sono anche guadagnati, non ? giusto essere derubati legalmente solo perch? lo stato dice che sei dentro ai parametri per esser derubato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      non ? giusto essere derubati legalmente solo perch? lo stato dice che sei dentro ai parametri per esser derubato
                      Concordo con te !

Hanno demotivato tutti ... non sta rimanendo pi? nessuno che crede in questo paese .

Ieri sono stato da un mio cliente ... entro brevissimo chiuder? i battenti anceh lui e si trasferir? in altra nazione . 110 persone a spasso .

Io , nel mio piccolo stavo partendo con una nuvoa attivit? ... rinunciato a tutto e fanculo ICI , IMU e puttanate di estorsione varia ...

Siamo STUFI di pagare soldi a questo stato ladro ! Oltretutto i soldi che spendiamo servono ai politici ed ai clandestini ... per noi Italiani non c'? mai neinte ! Ai nostri anziani riducono le pensioni , ai clandestini invece che punirli perch? fuorilegge , gli danno 40 euro al giorno ... 40 euro ragazzi !

Comment

• Font Size
                        Norma COMUNISTA.

Comment

• Font Size
                          e si son problemi non poter comprare il porche tanto desiderato per colpa del superbollo..... da me si dice "se non hai i soldi sta a casa"

anzi a chi si compra una macchina che non puo' permettersi aggiungerei anche la tassa per la stupidita'......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            ma che discorso ?? qui si discute sul fatto che una cosa che hai comprato, da un giorno all'altro invece che 1200 ti costa 1800 nonostante il valore invece continui a scendere...
                            se il gasolio invece che a 1.5 te lo mettessero a 2.0 al litro lasciando inalterata la benzina, quando tu hai gi? l'auto a gasolio non ti girerebbero le palle?
                            Certo che mi girerebbero le palle... ma se ho un BMW 335d la prenderei con piu' filosofia, se avessi una Panda 1.3 multijet differente.
                            Comunque per me il bollo ? una GRAN cazzata, sarebbe da abolire assolutamente, e lotterei ancor di piu' per le assicurazioni.. io pago 1250 euro solo di RC e sono in 1? classe con una 1.2 benzina da 60 cv....

Ci stan succhiando via tutti i soldi e la disparit? tra ricchi e poveri si sta sempre piu' amplificando, poich? le classi medie o fanno il salto in alto, oppure diventano meno ricche..

che poi, chi ha voglia di investire in un paese dove una azienda deve spendere quasi il doppio di ore rispetto alla media europea per la gestione burocratica delle cose?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              e si son problemi non poter comprare il porche tanto desiderato per colpa del superbollo..... da me si dice "se non hai i soldi sta a casa"

anzi a chi si compra una macchina che non puo' permettersi aggiungerei anche la tassa per la stupidita'......
                              ma non ? la questione di "se non hai i soldi stai a casa" la questione ?, gi? ti do una barcata di soldi per NULLA e me ne chiedi cos? di punto in bianco quasi il doppio... guarda che anche ad averceli, ti gira il ***** lo stesso buttarli nel cesso...

Comment

• Font Size
                                io per fortuna rientro nei 225 kW comunque son peggio degli strozzini......

Comment

X
                                Working...