Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news bollo.
Collapse
X
-
Beh dai, una gran parte chiude prima, se poi si parla di 110 dipendenti DI SICURO non ? uno che nel passato non ne ha messi via e sa come vanno le cose in italia...dai..Originally posted by Ayrton View Postah no? probabilmente non avr? nemmeno pi? la macchina, altro che Panda...mi sa che non hai bene idea di cosa significhi dichiarare fallimento..
Per? ? sempre un gran dolore.
Comment
-
E' in amministrazione controllata dal 2008 ... questo non se la passa cosi bene come pensi ... prima di fallire gli levano le mutande , poi pu? fallire .Originally posted by Virgo View PostBeh dai, una gran parte chiude prima, se poi si parla di 110 dipendenti DI SICURO non ? uno che nel passato non ne ha messi via e sa come vanno le cose in italia...dai..
Per? ? sempre un gran dolore.
Oltretutto c'? il rischio che i suoi fornitori debbano ritornargli i soldi presi per i lavori , cosi si mettono in ginocchio pure loro ... e le persone a spasso non sono pi? 110 ...Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-11, 11:46.
Comment
-
Beh ... penso vadano al macero tutte quelle auto ora .Originally posted by Virgo View PostSon sconvolto... UN M5 usato da 30.000 euro pagherebbe 1.314,51 +1.480.. 2.700 euro solo di bollo
Livelegend non lo leggo pi? ... si sar? mica suicidato ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-11, 14:29.
Comment
-
Ne son convinto, una gran parte di sarcazzo andr? a crollare di prezzo...anche perch? chi caxxo spende a parte livelegend e qualche fanatico 2700 euro di solo bollo?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... penso vadano al macero tutte quelle auto ora .
Livelegend non lo leggo pi? ... si sar? mica suicidato ?
Poi conta che vabb? la sarcazzo di live pagherebbe meno perch? ha 400 e qualcosa cv... la M5 penultima ne ha 507... comunque gran mazzata a tutte le supercar....
MENO male che non ho fatto la cazzata con il mio amico di comprarmi la sarcazzo
Comment
-
Se non ricordo male la sarcazzo di Legend ha 455cvOriginally posted by Virgo View PostNe son convinto, una gran parte di sarcazzo andr? a crollare di prezzo...anche perch? chi caxxo spende a parte livelegend e qualche fanatico 2700 euro di solo bollo?
Poi conta che vabb? la sarcazzo di live pagherebbe meno perch? ha 400 e qualcosa cv... la M5 penultima ne ha 507... comunque gran mazzata a tutte le supercar....
MENO male che non ho fatto la cazzata con il mio amico di comprarmi la sarcazzo 
Comment
X

Comment