Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa dall'austria... evviva..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake88 View Post
    Per legge, almeno in Italia, puoi fare ricorso se il verbale ti arriva dopo 150gg dal compimento dell'infrazione.... Se ? febbraio 2010 hai voglia di ricorrere..... informati con un buon legale...
    Guarda, prima di prendere la residenza in Italia giravo con targhe tedesche.
    Tra il '94 ed il 2001 ho preso 3 multe.
    Le prime 2 non sono mai arrivate, la terza ? arrivata a casa in germania dopo 9 mesi.
    Io all'epoca non pagai, ma sto parlando del '99 e non c'erano accordi fra paesi UE.

Oggi pagherei subito, senza manco pensarci.

Comment

• Font Size
      paga paga....se per disgrazia ti fermano per un controllo devi pagare cash, sull'unghia ed all'istante. altrimenti ti rimorchiano la macchina alla stazione di polizia(e lo paghi tu il carro...),devi chiamare qualcuno che ti porti i soldi e finch? non paghi non ti muovi dalla stazione di polizia. dato che non tutti girano con 900? in tasca (870 di multa...vorrai 30? per camogli,caff?,sigarette,muffin,giornale...)ti consiglio di pagare. ? finita la pacchia delle multe estere, da qualche mese le polizie europee hanno firmato un accordo sulla persecuzione dei trasgressori. informati in stradale sul discorso punti e caxxi e mazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux View Post
        ? finita la pacchia delle multe estere, da qualche mese le polizie europee hanno firmato un accordo sulla persecuzione dei trasgressori.
        Esatto.
        I trattati/accordi in s? ci sono gi? da tantissimi anni (c'erano gi? negli anni '90),
        ma da inizio 2011 pare siano diventati definitivamente operativi.
        E trattandosi di paesi comunitari IO non rischierei.

@ figus: cmq ti consiglio di farti il Ferragosto a Lourdes!
        Te ne stanno succedendo davvero ti tutti i colori eh!

Comment

• Font Size
          oltre a trovare chiuso riuscirebbe a prendere una multa anche dentro un autobus di nonne

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            oltre a trovare chiuso riuscirebbe a prendere una multa anche dentro un autobus di nonne

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaCe View Post
              el figus in questo momento

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  saremo na manica di stlonzi

Comment

• Font Size
                    Abbastanzamente!

Per? dopo tutte ste sfighe... almeno si fa na risata!

Comment

• Font Size
                      tra un po' mi chiamer?

ne sono certo

Comment

• Font Size
                        Se paghi non ti mandano nulla....
                        Se paghi tanto sto giro ? perch? hanno registrato le precedenti infrazioni...
                        Se le precedenti non le hai pagate potrebbero trasmetter, comunque, tutto in italia...

Io ero fuori di 60orari in + e ho pagato 35 nerchie sabato scorso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          tra un po' mi chiamer?

ne sono certo
                          digli di fermarsi per?, che se lo beccano i vigili mentre telefona al volante...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaCe View Post
                            digli di fermarsi per?, che se lo beccano i vigili mentre telefona al volante...
                            lui ha l'autista :gaen:

Comment

• Font Size
                              El_figus, non s? la risposta, ma continuo a consigliarti di cambiare nickname

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                Come sapete.. (o non sapete) io lavoro in austria e germania...

Oggi in azienda ? arrivata una multa dall'austria x eccesso di velocit?...
                                Ne avevo gi? prese altre in questi anni... l'ho sempre capito xch? gli autovelox austriaci ti accecano con un flash rosso.. e quindi sapevo a priori di averle prese.. ma qui in ITALIA non sono poi mai arrivate!

Invece sto giro ? arrivata.. SALATISSIMA.. e x eccesso di velocit?..
                                Non dico a quanto andavo xch? non ho voglia di sorbirmi i SANTI del forum dicendo che non si fa ecc ecc..

Quindi la mia domanda ?...

Mi tolgono punti?? (sarebbero 10)..
                                Mi tolgon la patente?? (almeno 6 mesi)..

La pago.. ? non la pago??...
                                Di mio non vorrei pagarla ma ho paura che come metto piede in Austria mi fucilino!..
                                Possibile??

che pacco!!!.. Mi mancava anche questa!!!

Se non altro forse domani vendo definitivamente il RANGE.. ma non dico gatto se non ce l'ho nel sacco!!!
                                io in germania cio vivo da pi? di 10 anni...ci sono degli escamotage per ovviare al problema
                                sulla foto ? palese che sei tu?
                                dopo quanto tempo dal fatto ? arrivata la notifica?
                                potresti dichiarare che non eri tu alla guida e che la macchina l hai prestata...
                                ti potrebbero chiedere il nome della persona alla quale l hai prestata...ti puoi avvalere della facolt? di non rispondere dichiarando che si tratta di un familiare...dopo di che almeno in germania ti costringerebbero a compilare un registro con tutti gli spostamenti relativi al mezzo per i seguenti 6 mesi.la soluzione a quel punto sarebbe immatricolare il mezzo a nome di un altro(15 minuti e 25€) oppure dichiarare che visto ormai il tempo trascorso dall accaduto non ti ricordi pi? a ki hai prestato il mezzo
                                comunque occhio ke agli austriaci per certe cose gli puzza molto il kulo
                                addirittura non hanno bisogno di foto o video...se sono dell idea ke vai troppo forte..hai un problema
                                ci sono passato anche io...con la r1 in autostrada...dalla foto ero inriconoscibile tra casco e maschera...comunque ho dovuto mettere di mezzo un avvocato(fortuna che sono assicurato)

Comment

X
                                Working...
                                X