Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un parere..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un parere..

    opel corsa opc ring edition vs punto evo abarth ss.. quale comprereste e perche???






  • Font Size
    #2
    corsa OPC, mi pare pi? "curata" come auto, e inoltre ho sempre avuto un debole per le OPC in generale..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono di parte... ho una EVO e sono moderatore del forum della punto evo

      secondo me Abarth... anche per la sua storia...
      molto pi? spaziosa, stilosa e con molti optional (Blue&Me, con telefono pennetta USB e navigatore tomTom e comandi vocali, hillholder)
      a prestazioni secondo me la corsa ? un pelino meglio, ma solo perch? ? pi? leggera (forse) e quindi, come ho detto pi? piccola...
      essendo 1.4 invece di 1.6 e con 20cv in meno ti costa meno di bollo ed assicurazione

      P.S. se vuoi qualche info www.puntoevoforum.com
      P.P.S. la foto dell'APE ? questa non qulla che hai postato (quello era un ps di prima che uscisse)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente la Corsa OPC

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me piaccione entrambe,pero' tra le 2 opterei per la OPC.La SS ha 180 cv 1400 cc.mentre la OPC 210 cv 1600 cc.Purtroppo per? credo siano auto con una svalutazione troppo alta,anche con solo un paio d'anni.Forse a quel punto opterei per un Cooper S JCW o Golf VI GTI.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono belle entrambe ma le vedo pi? come auto da 20-25enni

            Comment


            • Font Size
              #7
              punto Abarth

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il peso ? identico, anche perch? il telaio della Corsa ? quello della Punto, come un sacco di altre componenti che sono Fiat.

                Il 1.6 ha si 210cv ma non ? niente di eclatante se si pensa che ha lo stesso valore di coppia della punto Abarth "base" da 165cv.
                Riguardo alla Corsa, parlando di dinamica, mi basta sapere che ? una OPC per starne alla larga il pi? possibile

                Abarth ad occhi chiusi
                Last edited by Asto Delta; 28-07-11, 06:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io andrei di Zafira OPC...naturalmente a metano...
                  scherzi a parte io direi Abarth al di la della storia che mi interessa relativamente secondo me ? piu macchina...la corsa ? un giochino per bambini troppo cresciuti e tra l'altro tamarrissimo! (senza offesa eh! )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mm capisco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tra l'altro la EVO se non gli metti gli stikers non ? nemmeno troppo zarra...

                      anche se a me f? impazzire grigia con stikers bianchi, che si vedono e non si vedono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sinceramente le babbart fiat attuali non riesco proprio a digerirle.. sembrano giocattoli fatti con la roba del supermercato.. (poi possono avere anche sostanza.. ma l'impressione ? quella)

                        per dire.. preferirei una abarth ma con carrozzeria monocromatica.. senza quel pattume rosso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          clio RS

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la punto abarth ? bella ma l opc ? fantastica!! molto piu curata nei piccoli dettagli essendo tedesca!!
                            cercala con il summer pack che ha di serie lo schermo centrale grande essenziale!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              clio RS
                              o cazz... ma 2000.. aspirato... non cammina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X