Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'RS ? molto pi? "specializzata" dell'Abarth [per quanto ottima sia], direi che per quanto simili sono due generi un p? differenti di piccole belve.
L'RS ha attualmente il miglior telaio tra tutte le piccole, come da tradizione Renault, ma pesa e oggettivamente va meno della precedente RS, soprattutto in curva.
Senza contare che il 2.0 ? diventato una mezza sola, oltre al fatto che ? diventato molto pi? delicato, ultimamente c'? una moria colossale di Clio RS, tutte con i medesimi problemi. Oltretutto nessuna RS, originale ovviamente, ha i cv dichiarati dal costruttore, ne mancano parecchi.
Rimane il fatto che l'RS rimane un piccolo mostro da pista, l'Abarth punta alla pista ma rimane molto pi? "cittadina"
e senza considerare il fatto che con opel e fiat basta un mappatina e prendi quei 15 20 cv..con il 2.0 quando li prendi 15cv
PREMESSA:Non prenderei una fiato un'alfa nenache sotto tortura....
Io ho una corsa 1.7 cdti sport 125 cv e il mio amico ha la punto evo sport e ti garantisco che fra le due non c'? paragone,questo ? difficile da ammettere e mi fa male dirlo da amante di auto tedesche,per? la punto ? superiore in termini di spazi,di rifiniture e di qualit?....credo che la punto Babbart esca vincitrice dalla sfida a livello generale....
la punto abarth ? bella ma l opc ? fantastica!! molto piu curata nei piccoli dettagli essendo tedesca!!
cercala con il summer pack che ha di serie lo schermo centrale grande essenziale!!!!
Io non sono mai salito sulla OPC ma la mia 1.7 sport ? tutta plasticaccia leggera....
Comment