Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Opel Insigna
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Di qualunque fottuto segmento sia (visto che ? enorme ma le finiture non sono il massimo) secondo me come auto aziendale senza troppe pretese motoristiche ? perfetta, avercene, a noi ci danno la focus e se va bene la vecchia A4...
Comment
-
Miki, meglio la vecchia A4 della nuova, fidati, almeno in relazioni ad alcuni componenti (vedi cambio Multitronic)...Originally posted by MiKiFF View PostDi qualunque fottuto segmento sia (visto che ? enorme ma le finiture non sono il massimo) secondo me come auto aziendale senza troppe pretese motoristiche ? perfetta, avercene, a noi ci danno la focus e se va bene la vecchia A4...

Mode serio Off: Auto aziendale senza troppe pretese?? Ma io sono L'Amministratore Delegato caxxo!!

Come Amministratore non valgo na cippa, per? sono avanti politicamente: il tagli di Napolitano li ho anticipati di almeno 6 mesi!! :1::1:
Comment
-
Qui ? da m? che le focus son solo 1.6 diesel!Originally posted by cosimo View PostMiki, meglio la vecchia A4 della nuova, fidati, almeno in relazioni ad alcuni componenti (vedi cambio Multitronic)...
Mode serio Off: Auto aziendale senza troppe pretese?? Ma io sono L'Amministratore Delegato caxxo!!

Come Amministratore non valgo na cippa, per? sono avanti politicamente: il tagli di Napolitano li ho anticipati di almeno 6 mesi!! :1::1:
Comment
X

Comment