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runflat o non runflat??

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    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io , reduce da 1200Km domenica scorsa devo dire che le mie runflat non sono affatto rumorose
    non sai neanche se la tua auto monta le runflat o no ...:1:

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      #17
      Originally posted by lele-r1-crash View Post
      caspita ma sai che hai ragione ! Ho controllato e sono le ps2 da 19 non so per quale motivo avevo a mente fossero runflat ... Beh , meglio cosi allora !

      Dopo cena controllo se sotto al tappeto persiano c'? il compressorino inutile come avevo sulla tt !


      :1::1::1::1::1::1::1:

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        #18
        Originally posted by mrfonzy View Post
        non sai neanche se la tua auto monta le runflat o no ...:1:
        Ma tu pensa n? ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-11, 16:51.

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          #19
          Originally posted by ninolutt View Post
          :1::1::1::1::1::1::1:
          Dopo il tuo intervento sono andato a leggere nel manuale della macchina .

          Nel supplemento a parte , c'? scritto esattamente quel che dicevui tu ovvero che sulle M non montano i runflat .

          Ad ulteriore dimostrazione di quello che si diceva riguardo alle prestazioni inferiori dei runflat .

          In tutta franchezza non mi sono nemmeno interessato della cosa a suo tempo ma avevo in mente sta cosa del runflat .

          Meglio cosi !

          A proposito ... sono in procinto di cambiarle ... consigli ?

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            #20
            eh mi mancava sto passaggio

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              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              eh mi mancava sto passaggio
              la gaTTa aveva 100 e passa mila Km ...

              Bmw se "ruba" un cliente ad Audi ha dei benefits che rigira al cliente

              La mia famiglia comprava BMW dallos tesso concessionario da tempi immemori

              C'era un mezzo pasticcio con uno che , non so bene come ? andata la cosa , ma fatto sta ceh aveva iniziato a pagarla e poi ha rinunciato ... NOn mi ? chiaro . Ci? che mi ? chiaro ? che sta macchina l'ho avuto esattamente come la volevo (giusto un paio di aggiunte) e tra una storia ed un altra ? come se avessi comprato un usato ! Ho speso meno che comprare una TT ed ho la macchina dei miei sogni

              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-11, 16:48.

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                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dopo il tuo intervento sono andato a leggere nel manuale della macchina .

                Nel supplemento a parte , c'? scritto esattamente quel che dicevui tu ovvero che sulle M non montano i runflat .

                Ad ulteriore dimostrazione di quello che si diceva riguardo alle prestazioni inferiori dei runflat .

                In tutta franchezza non mi sono nemmeno interessato della cosa a suo tempo ma avevo in mente sta cosa del runflat .

                Meglio cosi !

                A proposito ... sono in procinto di cambiarle ... consigli ?
                se devi cambiare solo le 2 posteriori monta uguali, se cambi tutto il treno prova le michelin pilot super sport

                Hai gi? il gommista???

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                  #23
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  se devi cambiare solo le 2 posteriori monta uguali, se cambi tutto il treno prova le michelin pilot super sport

                  Hai gi? il gommista???
                  Pensavo di cambiarle sul al Ring ... entro , le brucio e poi prima di partire per Nord ,le cambio .

                  Hanno su 9'500Km

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                    #24
                    buone gomme per la tua M?
                    tutte
                    anche perche' riuscire a capire le differenze tra una gomma e l'altra usandola in strada.......vuol dire esser collaudatori
                    io mi trovai bene con le Fk-452. durata eccellente, tenuta ottima, prezzo imbattibile!!!
                    ant255-19 e post285-19 le pagavo meno di 600euro

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                      #25
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      anche perche' riuscire a capire le differenze tra una gomma e l'altra usandola in strada.......vuol dire esser collaudatori
                      Lo penso anche io ... il limite di sta auto ? talmente alto che diventa improponibile sentire sottigliezze per strada .

                      Penso cambier? solo le posteriori e metter? uguali a queste

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                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Lo penso anche io ... il limite di sta auto ? talmente alto che diventa improponibile sentire sottigliezze per strada .

                        Penso cambier? solo le posteriori e metter? uguali a queste
                        sar? alto il limite...ma quando fai cambi di direzione veloci, ti accorgi bene (soprattutto con una TP) se hai la spalla troppo rigida di un RFT o no...

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                          #27
                          ....dipender? tanto da che cerchi monti ...io ad esempio monto i 19.. ...con spalla /35 davanti e /30 dietro ....se buco ...e non ci sono i runflat ...distruggo la corona del cerchio prima ancora di fermarmi...

                          ....per me i run flat su 19 sono un obbligo

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                            #28
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            sar? alto il limite...ma quando fai cambi di direzione veloci, ti accorgi bene (soprattutto con una TP) se hai la spalla troppo rigida di un RFT o no...
                            Si stefano difatti ricordo che tu eri piuttosto "smaliziato" nella guida delle auto difatti mi pareva strano riscontrare qualcosa di differente dalle tue sensazioni in questo ambito .

                            Comunque , correggimi se sbaglio , avendo /35 davanti le mie spalle sono comunque piuttosto rigide gi? di loro natura anche se non sono RFT

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                              #29
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ....dipender? tanto da che cerchi monti ...io ad esempio monto i 19.. ...con spalla /35 davanti e /30 dietro ....se buco ...e non ci sono i runflat ...distruggo la corona del cerchio prima ancora di fermarmi...

                              ....per me i run flat su 19 sono un obbligo
                              Sulla TT avevo i 18 e non RFT ... quando ho bucato mi sono fermato subito ma avevo la stessa preoccupazione . Invece mi ? andata bene ... ho girato al ring senza avvertire problemi (e quella la conoscevo al contrario di questa che ce l'ho da pochissimo)

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                                #30
                                ...io cmq non sento tutto sto bordello di rumore... ...e non sento neanche sta scarsa prestazione de sti runflat... ...si insomma ...ma andate a cagare va

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