Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
runflat o non runflat??
Collapse
X
-
Originally posted by lele-r1-crash View Postcaspita ma sai che hai ragione ! Ho controllato e sono le ps2 da 19 non so per quale motivo avevo a mente fossero runflat ... Beh , meglio cosi allora !
Dopo cena controllo se sotto al tappeto persiano c'? il compressorino inutile come avevo sulla tt !
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postnon sai neanche se la tua auto monta le runflat o no ...:1:Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-11, 16:51.
Comment
-
Originally posted by ninolutt View Post:1::1::1::1::1::1::1:
Nel supplemento a parte , c'? scritto esattamente quel che dicevui tu ovvero che sulle M non montano i runflat .
Ad ulteriore dimostrazione di quello che si diceva riguardo alle prestazioni inferiori dei runflat .
In tutta franchezza non mi sono nemmeno interessato della cosa a suo tempo ma avevo in mente sta cosa del runflat .
Meglio cosi !
A proposito ... sono in procinto di cambiarle ... consigli ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Posteh mi mancava sto passaggio
Bmw se "ruba" un cliente ad Audi ha dei benefits che rigira al cliente
La mia famiglia comprava BMW dallos tesso concessionario da tempi immemori
C'era un mezzo pasticcio con uno che , non so bene come ? andata la cosa , ma fatto sta ceh aveva iniziato a pagarla e poi ha rinunciato ... NOn mi ? chiaro . Ci? che mi ? chiaro ? che sta macchina l'ho avuto esattamente come la volevo (giusto un paio di aggiunte) e tra una storia ed un altra ? come se avessi comprato un usato ! Ho speso meno che comprare una TT ed ho la macchina dei miei sogni
Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-11, 16:48.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDopo il tuo intervento sono andato a leggere nel manuale della macchina .
Nel supplemento a parte , c'? scritto esattamente quel che dicevui tu ovvero che sulle M non montano i runflat .
Ad ulteriore dimostrazione di quello che si diceva riguardo alle prestazioni inferiori dei runflat .
In tutta franchezza non mi sono nemmeno interessato della cosa a suo tempo ma avevo in mente sta cosa del runflat .
Meglio cosi !
A proposito ... sono in procinto di cambiarle ... consigli ?
Hai gi? il gommista???
Comment
-
Originally posted by ninolutt View Postse devi cambiare solo le 2 posteriori monta uguali, se cambi tutto il treno prova le michelin pilot super sport
Hai gi? il gommista???
Hanno su 9'500Km
Comment
-
buone gomme per la tua M?
tutte
anche perche' riuscire a capire le differenze tra una gomma e l'altra usandola in strada.......vuol dire esser collaudatori
io mi trovai bene con le Fk-452. durata eccellente, tenuta ottima, prezzo imbattibile!!!
ant255-19 e post285-19 le pagavo meno di 600euro
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postanche perche' riuscire a capire le differenze tra una gomma e l'altra usandola in strada.......vuol dire esser collaudatori
Penso cambier? solo le posteriori e metter? uguali a queste
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLo penso anche io ... il limite di sta auto ? talmente alto che diventa improponibile sentire sottigliezze per strada .
Penso cambier? solo le posteriori e metter? uguali a queste
Comment
-
....dipender? tanto da che cerchi monti ...io ad esempio monto i 19.. ...con spalla /35 davanti e /30 dietro ....se buco ...e non ci sono i runflat ...distruggo la corona del cerchio prima ancora di fermarmi...
....per me i run flat su 19 sono un obbligo
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postsar? alto il limite...ma quando fai cambi di direzione veloci, ti accorgi bene (soprattutto con una TP) se hai la spalla troppo rigida di un RFT o no...
Comunque , correggimi se sbaglio , avendo /35 davanti le mie spalle sono comunque piuttosto rigide gi? di loro natura anche se non sono RFT
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....dipender? tanto da che cerchi monti ...io ad esempio monto i 19.. ...con spalla /35 davanti e /30 dietro ....se buco ...e non ci sono i runflat ...distruggo la corona del cerchio prima ancora di fermarmi...
....per me i run flat su 19 sono un obbligo
Comment
X
Comment