Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

runflat o non runflat??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

runflat o non runflat??

Allora.. che faccio??

Su sta benedetta serie 3 metto di nuovo le runflat o monto gomme normali??

Cambia molto la macchina???

L'unico problema che potrebbe sorgere riguarda un eventuale foratura.. ma mi attrezzer? x bene con bombolette ecc..

Dai su... avanti con i consigli!!!

• Font Size
    dipende tutto dall'uso

nella guida sportiva meglio lasciar perdere, se devi usarla per fare chilometri sono una bella cosa

e tu di km ne fai...

Comment

• Font Size
      io ho le rft...ma le prossime metto le normali e mi porto dietro le bombolette....le rft fanno cagare...rigide, rumorose e poco performanti...

Comment

• Font Size
        Oh.... mi avete dato un'ulteriore conferma di quel che gi? pensavo...
        Le runflat fanno cacccccare!!

Mitoz... faccio si tanta strada ma solo con la classe e.
        Con questa,tenendo presente che ho anche il wrangler, di km ne far? non + di 15k l'anno... ma anche meno probabilmente!

Oggi faccio un giro x i gommisti.. sentiamo cosa mi consigliano.

Di cerchi leggevo un articolo tempo fa fatto da 4ruote mi pare dove, proprio su una serie 3 provavano i cerchi da 17,18 e 19.. e dicevano che i 17 erano i migliori sotto tutti i punti di vista..
        i 18 erano proprio li.. ma molto + belli..
        i 19 esagerati e l'auto + lenta!!!

Credo opter? x i 18!

Comment

• Font Size
          io avevo il 320d fino a 2 mesi le runflat f? le tolsi appena la comprai , io avevo i 18 differenziati 225ant/255post la mia era il mod. futura senza assetto (figurati la tua con assetto m) erano rumorose in una maniera assurda sar? che le strade di Napoli fanno cagare ma non mi ci trovavo per niente passato subito a gomme normali +kit ruotino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            io ho le rft...ma le prossime metto le normali e mi porto dietro le bombolette....le rft fanno cagare...rigide, rumorose e poco performanti...
            Le normali saranno meglio , ma io sulla mia ho le Runflat e non mi sembrano cosi "poco performanti" ...

Forse per? sono talmente na sega io che non raggiungo nemmeno il limite di queste runflat

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              io avevo il 320d fino a 2 mesi le runflat f? le tolsi appena la comprai , io avevo i 18 differenziati 225ant/255post la mia era il mod. futura senza assetto (figurati la tua con assetto m) erano rumorose in una maniera assurda sar? che le strade di Napoli fanno cagare ma non mi ci trovavo per niente passato subito a gomme normali +kit ruotino
              Io , reduce da 1200Km domenica scorsa devo dire che le mie runflat non sono affatto rumorose

Comment

• Font Size
                toglile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Le normali saranno meglio , ma io sulla mia ho le Runflat e non mi sembrano cosi "poco performanti" ...

Forse per? sono talmente na sega io che non raggiungo nemmeno il limite di queste runflat
                  lele scusa ma la tua ? l'm3? Se si non monta le run flat, m3 m5 m6 non hanno mai montato rft

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    lele scusa ma la tua ? l'm3? Se si non monta le run flat, m3 m5 m6 non hanno mai montato rft
                    Osti , sai che m'hai messo il dubbio ? Mannaggia non ho NIENTE in caso di fortaura e devo partire Luned? per 6k km !
                    Dopo controllo e ti posto una foto
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-11, 15:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      toglile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Beh se fai conto che le posteriori son gi? quasi finite ... basta portare pazienza 15 giorni e le DEVO togliere

Comment

• Font Size
                        Vado a memoria ma dovrebbero essere queste :

(nella misure differenti ovviamente ..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh se fai conto che le posteriori son gi? quasi finite ... basta portare pazienza 15 giorni e le DEVO togliere
                          ti do per certo che non sono rft, mi pare dalle foto che non sono molto chiare tu monti michelin ps2 da 19, mi sbaglio?
                          Cmq nel baule bmw dovrebbe averti messo un compressore e della schiuma almeno sulla e46 c'era.

Comment

• Font Size
                            lele mi son perso un passaggio....hai l'm3???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninolutt View Post
                              ti do per certo che non sono rft, mi pare dalle foto che non sono molto chiare tu monti michelin ps2 da 19, mi sbaglio?
                              Cmq nel baule bmw dovrebbe averti messo un compressore e della schiuma almeno sulla e46 c'era.
                              Caspita ma sai che hai ragione ! Ho controllato e sono le Ps2 da 19 Non so per quale motivo avevo a mente fossero Runflat ... beh , meglio cosi allora !

Dopo cena controllo se sotto al tappeto persiano c'? il compressorino inutile come avevo sulla TT !

Originally posted by benjofactory View Post
                              lele mi son perso un passaggio....hai l'm3???
                              Eh , la macchina dello sposo !
                              Quando vi dicevo che c'era modo di fare l'affarone con M3 , mica scherzavo !

Forse l'unica volta nella mia vita in cui faccio un affare vero !

Comment

X
                              Working...
                              X