Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Sarcazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valter2000 View Post
    Paga 900 euro di bollo pi? 270 di superbollo= 1170 euro,ma come ho detto il problema non ? il bollo ma i km che devo fare. Oltre a un consumo spropositato di benzina (7/8 km lt a starci attenti) ? la manutenzione che ne consegue,i tagliandi,le gomme e il deperimento macchina,oltre al fatto che non ? un'auto da lavoro,ma da divertimento.
    E' come usare il mio RG gamma per fare turismo
    adesso che valutazione avrebbe?
    credi convenga darla indietro per un naftone?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      ma infatti fai bene a darla via..troppi km
      Ciao bello,quando tornate a trovarmi tu e sciamano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        adesso che valutazione avrebbe?
        credi convenga darla indietro per un naftone?
        Ho gi? due spasimanti per la mia emmona.Chiedo 17000 trattabili

Comment

• Font Size
          non vai a spendere di pi? cambiando che continuando a usarla?

Comment

• Font Size
            Originally posted by valter2000 View Post
            Ho gi? due spasimanti per la mia emmona.Chiedo 17000 trattabili
            ah be.........allora fai bene a darla via

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              non vai a spendere di pi? cambiando che continuando a usarla?
              Diciamo che con quella cifra si prendono sia 320 che 330 berlina e touring,con meno di 100000 km. E comunque anche spendendo di pi?, il risparmio nel prossimo periodo ? molto grande

Comment

• Font Size
                ma infatti fai bene a darla via..troppi km
                si meglio una cauntriman come quella che mio cuGGino mi ha detto che vuoi prenderti anche te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  si meglio una cauntriman come quella che mio cuGGino mi ha detto che vuoi prenderti anche te
                  io la cauntricacca gi? mai..hahahah

Comment

• Font Size
                    Si ma spesso si fanno sti conti del consumo ma ... faccio un esempio a cazzum :

Vendi la tua auto ed incameri 10000 euro (cifre , appunto , ad cazzum)
                    Compri quella nuova e spendi 15000 euro

Sei davvero sicuro di ammortizzare in tempi brevi quei 5000 euro con la sola differenza di consumo benzina ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si ma spesso si fanno sti conti del consumo ma ... faccio un esempio a cazzum :

Vendi la tua auto ed incameri 10000 euro (cifre , appunto , ad cazzum)
                      Compri quella nuova e spendi 15000 euro

Sei davvero sicuro di ammortizzare in tempi brevi quei 5000 euro con la sola differenza di consumo benzina ?
                      il problema se ho capito bene e che non gli va di sprecare una macchina che per lui ? passione e divertimento..per fare casa lavoro e " rovinarla"

Comment

• Font Size
                        il problema se ho capito bene e che non gli va di sprecare una macchina che per lui ? passione e divertimento..per fare casa lavoro e " rovinarla"
                        Bravissimo. A parte il fatto economico non ? proprio una macchina adatta a fare quell'uso.
                        Mi piacerebbe tanto che andasse in mano a un vero appassionato,che la sappia usare come merita.

Comment

• Font Size
                          se tu riuscissi a trovare a buon prezzo un 330d 245 cv rimarresti allucinato!!!
                          il miglior diesel mai guidato..potente elastico e non consuma na cippa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            se tu riuscissi a trovare a buon prezzo un 330d 245 cv rimarresti allucinato!!!
                            il miglior diesel mai guidato..potente elastico e non consuma na cippa!
                            Lo so,la conosco,? una gran macchina.Diciamo che una 330 mappata come si deve ? veramente gustosa,ma non al livello della M. A parte il sound del 6 cilindri aspirato,ma anche a livello di piacere di guida la M3 ? nettamente superiore,anche se come prestazioni alla fine non siamo poi tanto distanti.

Comment

• Font Size
                              caro sono bimmer da sempre...come darti torto?
                              io non la darei indietro neanche morto...ma se hai questa necessit? la migliore secondo me ? il 330....per? che peccato...se fosse successo il prox anno te l'avrei comprata io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                caro sono bimmer da sempre...come darti torto?
                                io non la darei indietro neanche morto...ma se hai questa necessit? la migliore secondo me ? il 330....per? che peccato...se fosse successo il prox anno te l'avrei comprata io...
                                Se ne trovano tante anche molto belle,importante ? avere pazienza e trovare quella giusta.
                                Se vai sul forum di bmwpassion ti daranno una mano a trovarla senza rischiare. Io per esempio quando ho comprato la mia non sapevo del famoso richiamo delle bronzine,l'avrei comprata senza accertarmi e probabilmente avrei rotto il motore,facendo parecchie migliaia di euro di danni.
                                Grazie al forum invece,appena presa l'ho subito portata in BMW e ho fatto fare l'intervento,totalmente gratuito(dopo nove anni dall'immatricolazione,questo ti da l'idea della seriet? della casa).:1:

Comment

X
                                Working...
                                X