Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paga 900 euro di bollo pi? 270 di superbollo= 1170 euro,ma come ho detto il problema non ? il bollo ma i km che devo fare. Oltre a un consumo spropositato di benzina (7/8 km lt a starci attenti) ? la manutenzione che ne consegue,i tagliandi,le gomme e il deperimento macchina,oltre al fatto che non ? un'auto da lavoro,ma da divertimento.
E' come usare il mio RG gamma per fare turismo
adesso che valutazione avrebbe?
credi convenga darla indietro per un naftone?
non vai a spendere di pi? cambiando che continuando a usarla?
Diciamo che con quella cifra si prendono sia 320 che 330 berlina e touring,con meno di 100000 km. E comunque anche spendendo di pi?, il risparmio nel prossimo periodo ? molto grande
il problema se ho capito bene e che non gli va di sprecare una macchina che per lui ? passione e divertimento..per fare casa lavoro e " rovinarla"
Bravissimo. A parte il fatto economico non ? proprio una macchina adatta a fare quell'uso.
Mi piacerebbe tanto che andasse in mano a un vero appassionato,che la sappia usare come merita.
se tu riuscissi a trovare a buon prezzo un 330d 245 cv rimarresti allucinato!!!
il miglior diesel mai guidato..potente elastico e non consuma na cippa!
se tu riuscissi a trovare a buon prezzo un 330d 245 cv rimarresti allucinato!!!
il miglior diesel mai guidato..potente elastico e non consuma na cippa!
Lo so,la conosco,? una gran macchina.Diciamo che una 330 mappata come si deve ? veramente gustosa,ma non al livello della M. A parte il sound del 6 cilindri aspirato,ma anche a livello di piacere di guida la M3 ? nettamente superiore,anche se come prestazioni alla fine non siamo poi tanto distanti.
caro sono bimmer da sempre...come darti torto?
io non la darei indietro neanche morto...ma se hai questa necessit? la migliore secondo me ? il 330....per? che peccato...se fosse successo il prox anno te l'avrei comprata io...
caro sono bimmer da sempre...come darti torto?
io non la darei indietro neanche morto...ma se hai questa necessit? la migliore secondo me ? il 330....per? che peccato...se fosse successo il prox anno te l'avrei comprata io...
Se ne trovano tante anche molto belle,importante ? avere pazienza e trovare quella giusta.
Se vai sul forum di bmwpassion ti daranno una mano a trovarla senza rischiare. Io per esempio quando ho comprato la mia non sapevo del famoso richiamo delle bronzine,l'avrei comprata senza accertarmi e probabilmente avrei rotto il motore,facendo parecchie migliaia di euro di danni.
Grazie al forum invece,appena presa l'ho subito portata in BMW e ho fatto fare l'intervento,totalmente gratuito(dopo nove anni dall'immatricolazione,questo ti da l'idea della seriet? della casa).:1:
Comment