Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia bimba ha 3 anni e mezzo... quindi ? sufficentemente piccolina da inserirsi agilmente nel piccolo spazio a disposizione... tra altri 3 anni quando sar? un pochino pi? ingombrante ci guarderemo cosa fare...
Poi vabb? dai... c'? sempre l'auto di mia moglie...
Devo riuscire a far passare questa filosofia anche a casa mia...
io sono cresciuto sui tuguri (perche' non son sedili, ma son tuguri) posteriori di porsche e ferrari.....quindi vai tranquillo che sulla evora non avra' problemi
dopo aver visto sul traghetto una famiglia intera sul TT (padre, madre e due bimbi)....tutto ? possibile!
accanto c'?era una pathfinder con la nonna nella terza fila di sedili...
per la serie
"qui non si lascia a casa nessuno!!"
e fig@ ... devo capire allora come caxxo fa un mio amico, ogni volta che si muove con moglie e figlio, a riempire per 3/4 il baule della passat
dipende da come si arrangia la gente
io sono partito per tre giorni a portofino con la tipa ed eravamo in due con la ds3.....abbiamo dovuto ribaldate i sedili se no le cose non entravano!
la mia ragazza aveva 4 paia di scarpe.....per 3 giorni!
ho detto tutto
ed io che penso a delle gite in multistrada...se...come no!
dopo aver visto sul traghetto una famiglia intera sul TT (padre, madre e due bimbi)....tutto ? possibile!
accanto c'?era una pathfinder con la nonna nella terza fila di sedili...
per la serie
"qui non si lascia a casa nessuno!!"
be' oddio...noi non ci andavamo in vacanza......pero' comunque ci viaggiavamo molto.
siamo stati anche un w.e. in montagna con la ferrari...io ero sdraiato sugli scarponi da sci
be' oddio...noi non ci andavamo in vacanza......pero' comunque ci viaggiavamo molto.
siamo stati anche un w.e. in montagna con la ferrari...io ero sdraiato sugli scarponi da sci
ahahah
sarai arrivato con la marca stampata sulla tua pelle
io sono cresciuto sui tuguri (perche' non son sedili, ma son tuguri) posteriori di porsche e ferrari.....quindi vai tranquillo che sulla evora non avra' problemi
Mi dispiace che tu abbia avuto un'infanzia cos? difficile
Debutta al Salone di Francoforte 2011 la più potente Lotus stradale di sempre. Sotto il cofano la Evora GTE propone un motore da 3.5 litri da 444 cavalli
Comment