Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 2+2 aspirato di listino viene 65K euro... poi dipende dai pacchetti che vuoi montare... con tutto montato passi gli 80.
Io come dicevo ne ho trovata una da un concessionario che ? immatricolata 2009 ma con solo 2900Km reali (utilizzata pi? che altro per esposizioni) ad un prezzo di 48000 euro che ? comunque tanto per le mie tasche.
Minchia, sempre agli altri capitano le occasioni
Complimenti Sandro, sia per la macchina in s?, sia per il prezzo
Debutta al Salone di Francoforte 2011 la più potente Lotus stradale di sempre. Sotto il cofano la Evora GTE propone un motore da 3.5 litri da 444 cavalli
forse ? la foto, ma quel giallo fa schifo..troppo spento ..ci vuole un bel giallo sparaflashoso..macchina da paura per?
Comment