Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Audi R8) peso e cavalli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Poi secondo me dipende anche dalla bravura del pilota in questione .

    Voglio dire che io prediligo l'estetica di un auto e forse ? perch? non sono bravo a condurre sportivamente le auto (avete visto il mio video ... ora sto migliorando ma quella ? la base ) .

    Se invece uno ? un pilota bravo che avverte le differenze minime tra una auto e l'altra pu? estendere il suo giudizio a parametri pi? specifici ed esigenti rispetto ai miei .

    Non so se mi sono capito
    non ? mica detto sai... conoscevo un ex gentleman driver settantenne che si divertiva a bastonare sportive in strada e in pista con una "semplice" Cayman S... auto SENZA interni in pelle, SENZA fari allo xeno e navigatore, ma con carboceramici, sport crono, Capristo completo e altre sciocchezzuole...

    credo che nessuno gli abbia mai detto che aveva un chiodo di auto e che allo stesso prezzo si prendeva una GT-R che andava il doppio... e se mai lo avesse fatto si sarebbe preso una sonora risata in faccia

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Concordo con te tranne sul "solito marchio" ... pi? solito di Audi non vedo cosa possa esserci ... io vedo pi? Audi che FIAT in giro
      "solito" inteso come marchio inusuale per sportive/GT di fascia medio alta... non la "solita" Porsche 911, ad esempio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MrBrandy View Post
        io invece la capisco solo in virt? dell'anagrafe... per il resto mi pare un po' fuori luogo
        vabb?, hai ragione tu... allora l'r8 OGGETTIVAMENTE non costa uno sproposito rispetto a quello che offre perch? SOGGETTIVAMENTE pu? essere preferita ad altre auto

        cmq, se permetti, finch? il mio macchinone di terza mano me lo pago coi MIEI soldi, e finch? lo stato inventa modi per spillarmene altri (oltre a quelli che mi trattiene in busta, quelli che mi prende quando faccio benzina, quelli che mi prende gi? col bollo) mi lamento quanto c@zzo mi pare

        Comment


        • Font Size
          #79
          Concordo a pieno con Brandy

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MrBrandy View Post
            tipico esempio di discussione costruttiva

            uno che hai i SOLDI e la PASSIONE per prendersi una sportiva a motore centrale, dovrebbe capire anche COSA sta comprando... se vuole le prestazioni ad ogni costo, ci sono altre auto. Se vuole prestazioni comunque ottime, una finitura interna pi? curata e un'auto utilizzabile tutti i giorni, (magari senza il "solito" marchio) questa ? una buona alternativa.
            Uno che si compra una R8 e si lamenta che le 458 gli vanno via, o uno che si prende una Lotus e si lamenta che una A5 ? pi? comoda ? uno che di auto non capisce un cacchio.

            ma torniamo a sgommare con la macchina del papi, va, e a comprarci i macchinoni di terza mano per poi lamentarci del superbollo, che ? meglio.

            Comment


            • Font Size
              #81
              infatti la V10 l'hanno fatta perch? gli avanzavano dei motori in casa... eh si..
              la v8 era cos? perfetta che per chi voleva davvero una supercar con prestazioni all'altezza dell'estetica ne hanno fatta un altra con pi? cavalli...

              questa ? la vostra discussione costruttiva "blablabla c'? a chi piace cos? blablabla quindi ho ragione io bla bla"

              Comment


              • Font Size
                #82
                no il V10 l'han fatto per attirare un altro tipo di clientela

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Concordo a pieno con Brandy
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  gVazie caVi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    no il V10 l'han fatto per attirare un altro tipo di clientela
                    ma lassa sta...

                    l'avranno fatta per avere finalmente uno 0-100 degno

                    e continueranno a fare il V8 per i gonzi arricchiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      no il V10 l'han fatto per attirare un altro tipo di clientela
                      vai su autoscout, dal 2009 (anno in cui ? uscita la v10)
                      ci sono in vendita 21 v10 e 13 v8 (lo so, sono dati indicativi, ma vorr? cmq dire qualcosa no?) non riesco a trovare i dati di vendita in italia per v8 e v10 purtroppo

                      quella della clientela ? un p? campata in aria per?, visto che la macchina ? sostanzialmente la stessa (estetica, interni, comfort, impatto visivo) e hanno aggiunto solo pi? cavalli...
                      hanno semplicemente accontentato quelli che da quest'auto volevano anche delle prestazioni all'altezza delle concorrenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        tipico esempio di discussione costruttiva

                        uno che hai i SOLDI e la PASSIONE per prendersi una sportiva a motore centrale, dovrebbe capire anche COSA sta comprando... se vuole le prestazioni ad ogni costo, ci sono altre auto. Se vuole prestazioni comunque ottime, una finitura interna pi? curata e un'auto utilizzabile tutti i giorni, (magari senza il "solito" marchio) questa ? una buona alternativa.
                        Uno che si compra una R8 e si lamenta che le 458 gli vanno via, o uno che si prende una Lotus e si lamenta che una A5 ? pi? comoda ? uno che di auto non capisce un cacchio.

                        ma torniamo a sgommare con la macchina del papi, va, e a comprarci i macchinoni di terza mano per poi lamentarci del superbollo, che ? meglio.
                        azz
                        questa era cattiva:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by cosmy88 View Post
                          vai su autoscout, dal 2009 (anno in cui ? uscita la v10)
                          ci sono in vendita 21 v10 e 13 v8 (lo so, sono dati indicativi, ma vorr? cmq dire qualcosa no?) non riesco a trovare i dati di vendita in italia per v8 e v10 purtroppo

                          quella della clientela ? un p? campata in aria per?, visto che la macchina ? sostanzialmente la stessa (estetica, interni, comfort, impatto visivo) e hanno aggiunto solo pi? cavalli...
                          hanno semplicemente accontentato quelli che da quest'auto volevano anche delle prestazioni all'altezza delle concorrenti
                          beh anche la 430 c'era normale e scuderia.... anche la gallardo c'? normale e superleggera... anche l'aston martin la fanno V8 e V10 ...
                          Last edited by Scorpion; 03-10-11, 12:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            cheppalle

                            e allora perch? tengono in produzione la V8? devono finire i motori in magazzino?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              beh anche la 430 c'era normale e scuderia.... anche la gallardo c'? normale e superleggera... anche l'aston martin la fanno V8 e V10 ...
                              ovvio... le "base" non vanno un cacchio

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                cheppalle

                                e allora perch? tengono in produzione la V8? devono finire i motori in magazzino?
                                ? l'R8 di poveri

                                come la SL 350

                                ecco

                                volevo dire anche io una stronz4t4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X